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Steering Wheel - ho una scimmia...
#51
leggevo che volevi usare l'alcantare x il cruscotto...ti do un consiglio...lascia stare...costa un botto e si rovina a guardarla..ripiega sulla microfibra stile alcantara....ha lo stesso effetto, ma non si rovina e costa un boato in meno....ihmo....
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#52
Chiedo qui per non aprire un altro topic.
Devo smontare mozzo e volante per portarli da un tornitore. Avete idea di che misura sia la chiave che serve per smontare il mozzo? (5 anni fa lo feci montare ad un meccanico.. mi pare che usò una chiave a croce)

Denghiu.
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#53
se non ricordo male è la stessa che usi per i bulloni delle ruote.
solo che è durissimo.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#54
Quoto rob..ma non ricordo di preciso

Per il durissimo basta dare dei colpi alla chiave con un martello senza voler spaccare tutto.Mrgreen
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#55
io ricordo che, oltre ad aver spruzzato inutilmente abbondante svitol, per aumentare la forza ho dovuto allungare la chiave infilando all'interno della stessa un tubo di metallo...
Poi la volta successiva ho comprato una chiave allungabile ed è stato meglio... Smile
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#56
io ho fatto con un amico con la pistola ad aria compressa x togliere il bullone flo e' durissimo! rischi di storcere qualcosa credo!
yamato tamashi
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#57
Grazie dei consigli.

Però è già stato smontato una volta e riavvitato a mano, non penso possa essere così "cementato". E ricordo che il meccanico lo svitò a mano, con un pò di fatica, ma con la sola forza delle braccine.
E dubito di poter storcere qualcosa, al massimo mi rompo io :haha:
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#58
se è la stessa delle gomme è da 21.
Usa una dinamometrica a millemila n/m se non riesci :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#59
makuso Ha scritto:rischi di storcere qualcosa credo!
nessun rischio.
solo la spanatura della chiave e/o del bullone in caso la chiave non sia di buona qualità o non sia perfettamente della misura richiesta.
Il bello sarà quando proverà a sfilare il volante.... minimo se lo trova sul muso o sullo sterno.
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#60
Grazie per l'incoraggiamento ragazzuoli, vi voglio bene :haha: :haha:
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