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Proprietari di NC preparatevi a sbavare!
#11
spiderman Ha scritto:Pollo in accelerazione e nel misto la NC 2.0 da già del filo da torcere alla Boxter 2.7.

Comunque il telaio della NC è già pronto ad ospitare il 2.3 turbo da 240 cv quindi quel motore lo potresti già montare. Va da se che è consigliabile montare delle sway più grosse, un assetto più raffinato e, almeno personalmente, dischi e pastiglie più performanti. Ma nulla di più.

beh effettivamente da 0a 100 la 2,0 dà del filo da torcere a parecchio vetture, anche di piu alte pretese Mrgreen su freni e assetto quindi nulla di estremo, magari un bel coilover, penso che come dimensionamento l'impianto frenante sia già buono, magari si potrebbe puntare su una mescola piu morbida per le pastiglie :plus1: eh magari finiti i 5anni di garanzia...chissà...ma secondo te i consumi di quanto potrebbero aumentare?la mia attualmente mi fà tra i 10 e gli 11 km/l in un utilizzo prevalentemente extraurbano, ma senza star troppo attenti, può essere che piu avanti vada meglio(ora ha su 4000km...) Mrgreen
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
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#12
Se vuoi puoi anche irrigidire il telaio con il kit brace tipo questo http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...7aec9674c3 senza andare a antiestetici anche se efficaci rollbar.
E per gli incontentabili barre antirollio eibach/ms a kit freni Brembo (che però richiedono l'uso dei cerchi da 18")
zuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuum zuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuumissimo!!!!!!!! :fuite:
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
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#13
adesso il kit è pronto!!!!!
http://www.cosworthusa.com/news/article.asp?idpage=29
non sono neanche tanti pezzi, adesso rimane solo di sapere il prezzo
chissà se va bene anche per il 1.8...
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
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#14
ecco il kit definitivo, col prezzo: 5899 dollarozzi
http://www.cosworthusa.com/store/pc/view...roduct=363

: WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW :

ovviamente qua non sarà omologato, ma se ti fermano uno può sempre dire di avere la mazda cosworth, hanno fatto la sierra e la escort vuoi mettere se non facevano pure la mx5? :gnigni:
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
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#15
al cambio attuale sono poco meno di 4000€
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
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#16
Drakkar Ha scritto:al cambio attuale sono poco meno di 4000€

Più scarico, frizione, montaggio e centralina...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#17
ma ficcarci dentro un bel f20? vi fa schifo? ovviamente il resto si compra tutto dal Sig. Spoon... Twisted Cool
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
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#18
ma ficcarci dentro un bel f20? vi fa schifo? ovviamente il resto si compra tutto dal Sig. Spoon... Twisted Cool
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
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#19
dmax23 Ha scritto:
Drakkar Ha scritto:al cambio attuale sono poco meno di 4000€

Più scarico, frizione, montaggio e centralina...

nooooo, la centralina è inclusa :angel2:
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
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#20
Griflet Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:
Drakkar Ha scritto:al cambio attuale sono poco meno di 4000€

Più scarico, frizione, montaggio e centralina...

nooooo, la centralina è inclusa :angel2:

Pure programmata apuntino per la tua auto???
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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