This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per trattorie/agri/bettole in zona Prato
#1
Uno dei prossimi fine settimana dovrei andare in zona Prato/Montale/Montemurlo. Chi è della zona o conosce i luoghi mi consiglierebbe qualche buon posto dove cenare? Vanno benissimo trattorie/agriturismo/bettole e simili :chessygrin: ....ah...cucina toscana ovviamente ;-) Grazie.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
#2
Non propriamente una bettola: La limonaia di Villa Rospigliosi, Via Firenze 85 Prato. Fanno cucina toscana di altissimo livello e sono curatissimi in tutto, decisamente vale il prezzo (che alla fine non è così distante da un ristorante normale).

In pieno centro a Prato: Baghino (fanno una bistecca ottima, per me migliore di quella di Perseus, anche se un pò diversa)

a Montemurlo mi hanno detto che si mangia benissimo alla Rocca, ma non ci sono mai stato.

forse un pò fuori mano per la zona in cui sarai: le Scuderie de l'Antinoro, a Montelupo F.no, prezzi bassi e bell'ambiente.

Se vuoi fare vita notturna in zona Montemurlo-Montale c'è un grosso ristorante/locale con musica brasiliana a Montale, se becchi la serata giusta ti sdai :chessygrin:
Ancora per la nightlife: No Bar sempre sulla statale tra Montale e Pistoia, la scorsa stagione la serata top era la domenica, quest'autunno ancora non ci sono stato.

:chessygrin:
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#3
TIGO Ha scritto:Non propriamente una bettola: La limonaia di Villa Rospigliosi, Via Firenze 85 Prato. Fanno cucina toscana di altissimo livello e sono curatissimi in tutto, decisamente vale il prezzo (che alla fine non è così distante da un ristorante normale).

In pieno centro a Prato: Baghino (fanno una bistecca ottima, per me migliore di quella di Perseus, anche se un pò diversa)

a Montemurlo mi hanno detto che si mangia benissimo alla Rocca, ma non ci sono mai stato.

forse un pò fuori mano per la zona in cui sarai: le Scuderie de l'Antinoro, a Montelupo F.no, prezzi bassi e bell'ambiente.

Se vuoi fare vita notturna in zona Montemurlo-Montale c'è un grosso ristorante/locale con musica brasiliana a Montale, se becchi la serata giusta ti sdai :chessygrin:
Ancora per la nightlife: No Bar sempre sulla statale tra Montale e Pistoia, la scorsa stagione la serata top era la domenica, quest'autunno ancora non ci sono stato.

:chessygrin:
Cool Grazie per le info!
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
#4
Ciao, vivo a Prato per motivi di lavoro.
La Limonaia a mio modesto parere mi sembra un po caruccia, comunque si mangia benissimo.
Io personalmente ti consiglierei di spostarti di pochissimi chilomentri ed andare a Carmignano presso l'agriturismo PIETRA NERA (0558711546 - 3384694057), si magia un sacco di roba alla brace, moltissima cucina Toscana, vini buoni ed alla fine spendi circa 25 euro, cosa in più cosa in meno, se ci vai non ti dimenticherai di Prato;
Sempre nella zona di Carmignano c'è il ristorante OLGA (0558712028), prendi carne alla brace è buonissima.
MX-5 NC - galaxy gray - allestimento high

[color=#0000BF]NB-FL 1.6 Supreme Blue allestimento "high"
venduta

bassa, cattiva, occhi profondi....no, non è una pantera...è una MX-5
  Cita messaggio
#5
mc donalds e nn sbagli mai !!! :haha: :haha:


Tanto i soldi per il ristorante nn ce l'hai!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#6
Quoto, la zona di Carmignano è bella, infatti mi ci sono appena comprato casetta :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:. Testerò in modo approfondito i ristoranti consigliati da Gianluca :chessygrin: :chessygrin:

Per il Gelsi: Il McDrive è in viale Da Vinci :haha: :haha:
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#7
TIGO Ha scritto:Per il Gelsi: Il McDrive è in viale Da Vinci :haha: :haha:

C'è stato, c'è stato.

Ma nella Roadster era troppo in basso e non l'hanno visto...
"Avanti un altro! MacDrive buonasera, in che cosa posso servirla?"
















E' ancora lì sotto a sbracciarsi.
:haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#8
Io mi sparerei anche il Cosimo dei Medici all'uscita dell'autostrada a Barberino di Mugello...logicamente dopo aver fatto le Croci di Calenzano Mrgreen
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#9
Gagio Ha scritto:
TIGO Ha scritto:Per il Gelsi: Il McDrive è in viale Da Vinci :haha: :haha:

C'è stato, c'è stato.

Ma nella Roadster era troppo in basso e non l'hanno visto...
"Avanti un altro! MacDrive buonasera, in che cosa posso servirla?"
















E' ancora lì sotto a sbracciarsi.
:haha:


Scemooooooooooooooooooooo...................che ti vada affondo la zattere e che la Gagia ti tradisca ( con me Tongue ) :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consiglio griglia lucapasque 3 243 05-09-2021, 14:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Ristorante /Osteria-Trattoria zona Erbusco (BS) belushi65 1 1,763 23-04-2018, 18:27
Ultimo messaggio: McWhite
  Una mx per tutti i giorni. Consiglio. davifigo 32 24,302 04-02-2018, 23:10
Ultimo messaggio: davifigo
  Miatista in zona Pisa Hammer® 0 1,332 15-10-2017, 02:19
Ultimo messaggio: Hammer®
  hotel milano zona ippodromo snai san siro freddy91 0 1,261 17-05-2017, 21:44
Ultimo messaggio: freddy91
  Consiglio su preventivi per pc da gaming. DJ Ronky 11 4,441 22-08-2016, 12:46
Ultimo messaggio: Vic24
  Consiglio acquisto macchina fotografica Number34 18 4,897 18-08-2015, 20:30
Ultimo messaggio: lore87
  Consiglio B&B cinque terre Vic24 2 1,918 18-06-2015, 21:23
Ultimo messaggio: Paky
  Consiglio nastro per mascheratura Florinda 22 4,243 08-10-2014, 12:21
Ultimo messaggio: TIGO
  [TRUFFA SUBITA] Qualcuno un zona Lucca per verificare un Indirizzo? Vi prego... Bulz 21 5,857 17-09-2014, 12:04
Ultimo messaggio: Bulz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)