This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modellino MX-5 in argento. Bellissimo.
#1
Ciao ragazzi Mazdisti, sono in possesso di una mazda MX-5 del 2003 con 55000KM da poco più di una settimana e sono folgorato dalla felicità, è belissima, è una emozione unica e Voi lo sapete meglio di me.
Tanto sono stato colpito da questa meravigliosa bambina (la mia Mazda) che mi sono fatto realizzare un ciondolo fatto a mano da un orafo di un modellino della Mazda MX-5 in argento 925 del peso coplessivo di gr. 40 circa..(misura circa 2,5 cm di lunghezza e circa un cm. di larghezza)...vi allego una foto, guardate quanto è bello....ed ora lo stò portando con un laccetto al mio collo....la mia Mazda sempre con me.....

[Immagine: 2vk12xu.jpg]
MX-5 NC - galaxy gray - allestimento high

[color=#0000BF]NB-FL 1.6 Supreme Blue allestimento "high"
venduta

bassa, cattiva, occhi profondi....no, non è una pantera...è una MX-5
  Cita messaggio
#2
Pensavo di essere "malato" io....

:haha: :haha: :haha:

Complimenti per l'originalità! Cool
  Cita messaggio
#3
Gyu71 Ha scritto:Pensavo di essere "malato" io....

:haha: :haha: :haha:

Complimenti per l'originalità! Cool

Grazie....penso di essere anche io "malatissimo"....comunque in effetti il ciondolo è meraviglioso, me la fa sentire molto più vicina....
MX-5 NC - galaxy gray - allestimento high

[color=#0000BF]NB-FL 1.6 Supreme Blue allestimento "high"
venduta

bassa, cattiva, occhi profondi....no, non è una pantera...è una MX-5
  Cita messaggio
#4
ah però!! bello! complimenti al tuo orafo
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#5
6587gianluca Ha scritto:Ciao ragazzi Mazdisti, sono in possesso di una mazda MX-5 del 2003 con 55000KM da poco più di una settimana e sono folgorato dalla felicità, è belissima, è una emozione unica e Voi lo sapete meglio di me.
Tanto sono stato colpito da questa meravigliosa bambina (la mia Mazda) che mi sono fatto realizzare un ciondolo fatto a mano da un orafo di un modellino della Mazda MX-5 in argento 925 del peso coplessivo di gr. 40 circa..(misura circa 2,5 cm di lunghezza e circa un cm. di larghezza)...vi allego una foto, guardate quanto è bello....ed ora lo stò portando con un laccetto al mio collo....la mia Mazda sempre con me.....

[ Immagine ]

Molto bello! Quanto hai speso x curiosità??
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
#6
Miata4Ever Ha scritto:
6587gianluca Ha scritto:Ciao ragazzi Mazdisti, sono in possesso di una mazda MX-5 del 2003 con 55000KM da poco più di una settimana e sono folgorato dalla felicità, è belissima, è una emozione unica e Voi lo sapete meglio di me.
Tanto sono stato colpito da questa meravigliosa bambina (la mia Mazda) che mi sono fatto realizzare un ciondolo fatto a mano da un orafo di un modellino della Mazda MX-5 in argento 925 del peso coplessivo di gr. 40 circa..(misura circa 2,5 cm di lunghezza e circa un cm. di larghezza)...vi allego una foto, guardate quanto è bello....ed ora lo stò portando con un laccetto al mio collo....la mia Mazda sempre con me.....

[ Immagine ]

Molto bello! Quanto hai speso x curiosità??

Mi è costato 100,00 euro e tieni conto che sono circa 40 gr di argento puro, a me non sembra tanto e poi è un oggetto unico.
Se a qualcuno dovesse interesare io posso farlo fare dal mio orafo e poi posso prendermi l'impegno di spedirlo.
Ciao ragazzi.
MX-5 NC - galaxy gray - allestimento high

[color=#0000BF]NB-FL 1.6 Supreme Blue allestimento "high"
venduta

bassa, cattiva, occhi profondi....no, non è una pantera...è una MX-5
  Cita messaggio
#7
Bello!
Ma curiosità, come ha fatto a realizzarlo, ha fatto un calco da un modellino, si è basato su delle foto/disegni, ti ha misurato la macchina :haha: ?

Il prezzo mi sembra buono...potrei farci un pensierino, magari da usare come portachiavi...
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#8
SilverShadow Ha scritto:Bello!
Ma curiosità, come ha fatto a realizzarlo, ha fatto un calco da un modellino, si è basato su delle foto/disegni, ti ha misurato la macchina :haha: ?

Il prezzo mi sembra buono...potrei farci un pensierino, magari da usare come portachiavi...

Infatti sono rimasto meravigliato anche io del prezzo, a mio parere bassissimo.
La settimana scorsa acquistai dal Regno Unito un portachiavi della Mazda MX-5, lo ho portato dall'orafo il quale presumo abbia fatto un calco e successivamente la fusione dell'argento.
Posso garantirti che è bellissimo, io ne sono innamorato.
Ciao, fammi sapere se ti interessa, mi impegno volentieri a farlo a fare ed a spedirtelo.
Ciao.-
MX-5 NC - galaxy gray - allestimento high

[color=#0000BF]NB-FL 1.6 Supreme Blue allestimento "high"
venduta

bassa, cattiva, occhi profondi....no, non è una pantera...è una MX-5
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Modellino ND scala 1/18 willy 5 1,174 31-03-2023, 16:22
Ultimo messaggio: Antonio
  Modellino NA 1:64 misterz 6 1,086 04-11-2014, 21:51
Ultimo messaggio: alluminio
  video bellissimo miata vs. GT3 Antonio 22 2,874 04-03-2011, 20:06
Ultimo messaggio: babe
  Modellino NCRC P&R 1 847 16-05-2010, 22:13
Ultimo messaggio: MG10



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)