This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Confusione modelli
#1
Nel dubbio mi scuso anticipatamente se ho sbagliato a postare qui quanto segue.
Per tutto ciò che riguarda la parte tecnica (solo quella) ho difficoltà ad utilizzare questo forum perchè non ci sono sessioni dedicate ai diversi modelli (NA, NB, NC)
Faccio riferimento ad argomenti come motore, assetto, freni ect.....
Sono iscritto ad altri forum per esigenze TD e questo non avviene: ogni modello ha un suo mondo a parte x la tecnica. Per quando riguarda poi discorsi tipo: raduni, TD, ect.... è tutto insieme.
Vorrei fare svariati interventi sulla mia NC 2.0, ma quando inizio a leggere un argomento (es.freni) si salta da un modello ad un altro ed alla fine ho le idee più confuse di prima.
Avevo già scritto in precedenza ma nessuna risposta (scusate se rompo) :chessygrin:
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
#2
In parte sono d'accordo! Vedremo il da farsi... magari con delle iconcine per visualizzare meglio i modelli!
Alberto
#3
Nel dubbio procurati tutti i modelli così sei sempre preparato!!! Thumbup Thumbup
E = mc^2


Emozioni = mx-5 curve^2posti
#4
beh, NC a parte gli altri modelli sono molto molto simili...

l'unica cosa, chi scrive dovrebbe sempre dire di che modello sta parlando! (scriverlo nel profilo...)
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
#5
Bè su buona parte degli argomenti è giusto che si confrontino proprietari di NC come di NA. Se l'argomento è specifico un buon titolo ed una firma in cui si indica il modello facilitano le cose.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
#6
non mi sembra il caso di dividere tutta l'area tecnica in sezioni diverse, troppo caos e segmentazione di documentazione che nella maggioranza dei casi è condivisa. avremmo tante sezioni con pochi argomenti...
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
#7
Volendo si potrebbe richiedere un tag iniziale sul 3d ([NC] - [NA]) e simili, e poi filtrare su quelli... faciliterebbe anche la ricerca...

su miata.net lo usano nell'area per la NC per tenere tutti i 3d in ordine a seconda dell'argomento...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
#8
ragazzi in realtà si possono fare un sacco di cose, ma implementare queste modifiche al forum non è propriamente semplice, e ci vuole un sacco di tempo.
al momento abbiamo altre priorità dal punto di vista tecnico, sicuramente la soluzione verrà tenuta in considerazione quando avremo una mole di discussioni maggiore.
inoltre bisogna contare che se mettiamo l'icona, l'utente deve poi selezionarla, e dato che molti fanno fatica a inserire in firma o nella richiesta il modello a cui si riferiscono viene fuori lavoro per niente.
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
#9
Stefano80 Ha scritto:beh, NC a parte gli altri modelli sono molto molto simili...
Thumbup
e quindi in generale le info sono utili a quasi tutti.

OSS:
Pensa che in MX5Nutz ragionano tutti come se tutti avessero la NA e le altre non esistessero...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
#10
Ma è bello se c'è confusione, così uno smonta per fare una modifica, capisce che non era rivolto al suo modello, e deve rimontare tutto vuoi mettere!!! Cool Cool
E = mc^2


Emozioni = mx-5 curve^2posti




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)