This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Link in altra finestra!
#1
Scusate, forse è un argomento giè trattato ma... come mai aprendo i link non si apre una nuova finestra ma reindirizza fuori dal forum? personalmente trovo la cosa molto scomoda....
Grazie Wink
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#2
Non sono sicuro di aver capito bene il tuo problema, ma...ctrl+clic sul link. Comunque sono impostazioni del tuo browser, sicuro puoi scegliere come aprire i link: nuova scheda (IMHO il più comodo), nuova finestra o reindirizzare.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#3
Sisi... lo so che posso farlo anche a mano ma me lo dimentico sempre :roll:
Comunque non penso sia un problema del mio browser perchè è l'unico forum che frequento che mi reindirizza la pagina al posto di aprire una nuova finestra... (nulla di grave ovviamente... mi abituerò :oops: )
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#4
desertbug Ha scritto:Sisi... lo so che posso farlo anche a mano ma me lo dimentico sempre :roll:
Comunque non penso sia un problema del mio browser perchè è l'unico forum che frequento che mi reindirizza la pagina al posto di aprire una nuova finestra... (nulla di grave ovviamente... mi abituerò :oops: )

come avevo già detto, se usi firefox basta che tu clicchi il link con la rotella del mouse e apre una nuova scheda!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Link annullamento sottoscrizione discussione manuele 2 2,154 26-03-2019, 15:25
Ultimo messaggio: satz404
  finestra login spostata in basso freddy91 3 3,793 14-01-2018, 11:22
Ultimo messaggio: satz404
  Errore apertura link ale.sg 25 4,514 11-10-2011, 10:31
Ultimo messaggio: Miller
  dove si postano link di venditori online? skylineeeeee 3 1,665 23-08-2010, 13:37
Ultimo messaggio: Miller
  link in home page sbagliato? flavio 4 2,176 15-08-2010, 21:09
Ultimo messaggio: pcasaran
  Problema link "Tecnica" e "Eventi" Miller 6 2,910 04-02-2009, 09:36
Ultimo messaggio: pcasaran



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)