This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bemani
Ragazzi, buoni, su

Siamo in una sezione tecnica. I commenti personali fateli via MP!

@Bullok, ben ritrovato
Alberto
  Cita messaggio
Bullok Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:
Bullok Ha scritto:Ah beh, se ne hai sentito parlare... Avrai sicuramente fatto bene a riportare una fonte così attendibile su un forum pubblico.

Si, l'ho solo sentito dire. È la prima cosa che ho detto. Capirei se avessi detto di aver visto le rullate..ma ho semplicemente detto: "ho sentito da più voci dire che non va molto", che secondo me vuol dire che rispetto ad una 1.8 stock non impressiona (ovviamente di motore).

[ghide=4,5,20,23:3q46og59]Io invece rimango impressionato dall'iscriversi apposta in un forum per difendere la propria auto da "accuse" che, come ho già ripetuto e ben specificato, sono solo voci che ho sentito, non saprei nemmeno dirti dove e da chi e che ho riportato per "cronaca".

Pensi che mi puzzi l'alito o che la mia MX-5 vada a 3? E a me, che me ne frega?? :haha:[/ghide:3q46og59]

Mi sono evidentemente spiegato male, e di questo chiedo scusa.
Il discorso è a mio avviso semplice, la cosa che mi ha spinto a risponderti, non è dettata dal contenuto delle tue dichiarazioni. "la sua auto non và un granchè"... troppo generiche per avere un significato, e che prese in assoluto possono anche essere vere.
(affermazione:La NC 2.0 è un chodo. Da sola non vuol dire nulla, rispetto ad una Z4 M è vera, rispetto ad una NA 1.6 è falsa).
[ghide=4,5,20,23:3q46og59]Critico il fatto che citi 2 volte delle fonti che lasci volutamente anonime. Ottenendo come risultato l'insinuazione di un dubbio infondato e non provato. E il fatto che tu cerchi di sminuire la cosa dicendo "capisco se avessi detto di aver visto le rullate..." (se avessi detto una cosa del genere da grave sarebbe stata gravissima), rende l'idea del fatto che vediamo la situazione da due piani completamente diversi.
Tu dici di averle riportate per "cronaca", ma per cronaca si riportano i fatti (tutti), quello che hai fatto tu non è cronaca è pettegolezzo e del livello + infimo pergiunta.[/ghide:3q46og59]
Se avessi scritto "UGO, che ha provato la macchina di Bullok pensa che sia lenta rispetto ad una NC 2.0" non avrei avuto nulla da eccepire.

Tutto qui, spero di essere stato chiaro.

Non è una questione di contenuto, la mia auto è un auto, e gli oggetti non devono essere difesi. Ma una Questione di stile e di educazione.
Non ho rancore, questo è il mio punto di vista (e chi mi conosce può confermare che sono pignolo : Smartass : ), a cui tengo molto, e lo avrei esposto anche se il soggetto fosse stato il telefonino di Lorez, o il cane della Vale. Non mi preoccupo dei giudizi degli altri, perchè se argomentati ogni critica e ogni elogio possono essere solo che costruttivi. Mi preoccupo al contrario dei discorsi frivoli che non portano a nulla se non a problemi e maldicenze. I sentito dire dovrebbero essere estirpati dalla consuetudine.

Capisco, e sono d'accordo su tutto.
Però se non mi ricordo chi mi ha detto che sul dritto la tua macchina va pochissimo di più delle 1.8 stock, cosa dovrei dire?
Per me la cosa più giusta è la verità: ho sentito dire (ma non ricordo da chi) questa determinata cosa; fornendo tutti gli estremi necessari per permettere a chi legge di dare il giusto peso all'affermazione.
Probabilmente avrei fatto meglio a evitare di dire cose riferite da non ricordo chi, però, dandole il giusto peso (cioè poco, visto che non ricordo la fonte) anche quella può essere "cronaca".
Mi spiace se mi sono espresso male/non mi sono spiegato/non erano chiare le mie intenzioni; ma spero di esserci chiariti.

P.S. L'avevi fatta con Alberto, vero?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Ok, ora direi che vi siete chiariti.

Riprendiamo la discussione Thumbup
Alberto
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)