This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
(Lainate-Milano Certosa) NC grigia; NbFl grigia
#1
In ingresso a Milano...

NC con a propietario simpatico ed espansivo... ci siamo salutati con mani clacson e fari :beerchug: :beerchug:
Nbfl con portapacchi in pelle e propietario che non si è accorto di nulla... (in 10 minuti di saluti e strombazzamenti...) : Andry : : Andry :
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#2
desertbug Ha scritto:In ingresso a Milano...

NC con a propietario simpatico ed espansivo... ci siamo salutati con mani clacson e fari :beerchug: :beerchug:

: CoolGun : Mi hai beccato... Cool

Stavo tornando dal giretto con Ginger e Pablos... :plus1:

Ciao!!!
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#3
Cos'è? Fai i giretti e non chiami il tuo vicino di paese??
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#4
Strato Ha scritto:Cos'è? Fai i giretti e non chiami il tuo vicino di paese??

Faccio presente che venerdì sera Ginger ha fatto un annuncio del giretto che stavamo improvvisando per sabato e domenica, invitando chiunque fosse presente... :beerchug:
Siccome non sei attento Banghead quando parla Ginger, ti meriti una nota di demerito Tongue

La prossima volta ti chiamerò... Lol

P.S. se vai nella sezione raduni, trovi anche qualche foto... Thumbup
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#5
No...è che l'ultima volta che ho letto un post di Ginger, non me ne voglia, proponeva di andare in Finlandia per un week end!!! Tongue

(Avrà convenzioni con quelli della Daygum!!! :haha: :haha: )
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  VR: nbfl bianca con tettino rosso e cerchi tamarri breonen2 0 642 03-03-2023, 15:48
Ultimo messaggio: breonen2
  [NB FL] Murphy&Nye - Milano - parcheggio Tecnimont Number34 0 1,434 21-06-2021, 10:20
Ultimo messaggio: Number34
  [Gravina di Catania] NC grigia pre-facelift LemmyZ06 0 1,293 22-02-2020, 19:16
Ultimo messaggio: LemmyZ06
  NA grigia Sesto San Giovanni Radium 0 1,265 15-02-2020, 01:09
Ultimo messaggio: Radium
  2 avvistamenti Milano est fabio75 7 5,808 24-12-2019, 01:45
Ultimo messaggio: LupoTHP
  NBFL Silver Lignano 14/06 Saimon 0 1,260 17-06-2019, 23:04
Ultimo messaggio: Saimon
  RF grigia a Ranica (Bg) Andre92 0 1,346 07-03-2019, 22:14
Ultimo messaggio: Andre92
  NBFL Twins a Cernusco, NA rossa a Concorezzo Fletch 0 1,520 06-03-2019, 19:40
Ultimo messaggio: Fletch
  NB grigia con cofano satinato a Sesto San Giovanni Radium 0 1,386 30-01-2019, 17:18
Ultimo messaggio: Radium
  ND grigia a Lesmo cole_trickle 0 1,266 24-01-2019, 21:18
Ultimo messaggio: cole_trickle



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)