This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] P5 Sportdrive Frame Rails VS FM frame rail reinforcement kit
#21
tomotto Ha scritto:io nell'attesa me lo sono fatto fare. acciaio 2 mm spessore, come quello P5. peso totale dei due rails...beh, saremo attorno ai 5 kg.

nn l'ho ancora montato, adesso non ho tempo...


ah, costo zero, anche a farsi piegare due fogli di acciaio però andranno via al massimo 20 euro...


Mrgreen dacci due misure Tongue
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#22
MarcObollo Ha scritto:
marvel Ha scritto:Costo totale in sterline comprese le tasse inglesi (15%) e spedizione (25 sterline circa)
Invoice Total £ 125.45


che tasse? mai pagate in tutti i miei ordini Shock
Ciao, ho qui vicino la fattura di altro preso da Phil, ti garantisco che sulla fattura c'é il 15% di iva anche sulle spese di spedizione.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#23
l'unica cosa che penso è che i prezzi di Phil siano al netto dell'iva anche per chi compra in uk, ho comprato un sacco di cose dall'IngLiterra, mai pagato (consapevolmente) l'iva aggiuntiva sull'oggetto ne sulla spedizione.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#24
MarcObollo Ha scritto:l'unica cosa che penso è che i prezzi di Phil siano al netto dell'iva anche per chi compra in uk, ho comprato un sacco di cose dall'IngLiterra, mai pagato (consapevolmente) l'iva aggiuntiva sull'oggetto ne sulla spedizione.
Beato te.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#25
MarcObollo Ha scritto:l'unica cosa che penso è che i prezzi di Phil siano al netto dell'iva anche per chi compra in uk, ho comprato un sacco di cose dall'IngLiterra, mai pagato (consapevolmente) l'iva aggiuntiva sull'oggetto ne sulla spedizione.

Nella comunità europea la norma è che si paga la tassa del paese d'origine. Da tutto il resto del mondo non si paga quella, ma viene applicato il dazio alla dogana che comprende l'iva (la nostra tassa)
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#26
MarcObollo Ha scritto:l'unica cosa che penso è che i prezzi di Phil siano al netto dell'iva anche per chi compra in uk, ho comprato un sacco di cose dall'IngLiterra, mai pagato (consapevolmente) l'iva aggiuntiva sull'oggetto ne sulla spedizione.


In sostanza non c'e' nessuna possibilita' di acquistare al netto d'IVA (VAT).
Proprio come andare nel negozio sotto casa.
E' vero pero', come dice Marvel, che essendo EU non c'e' il dazio di dogana.
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#27
non mi sono spiegato correttamente, intendevo che i prezzi riportati sul sito probabilmente sono al netto, e che quando si acquista ovviamente vengono riportati in fattura con le dovute tasse.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#28
MarcObollo Ha scritto:non mi sono spiegato correttamente, intendevo che i prezzi riportati sul sito probabilmente sono al netto, e che quando si acquista ovviamente vengono riportati in fattura con le dovute tasse.
Proprio così.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#29
però magari se si comunica la partita iva si ha lo sgravio (io ho fatto così comprando una doccia dall'inghilterra)
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#30
nitro-ale Ha scritto:però magari se si comunica la partita iva si ha lo sgravio (io ho fatto così comprando una doccia dall'inghilterra)

sei il mio mito!
La prossima volta fai tu il GdA, li passiamo come gronadaie o tondini...
:chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Frame rails che non abbassano l'auto [LoD]Gandalf 30 6,448 06-06-2014, 15:50
Ultimo messaggio: Hammer®
  Door bars e frame rails: coesistenza inutile? Fletch 14 3,344 02-11-2012, 23:51
Ultimo messaggio: alluminio
  P5 - Sportdrive - Facciamo luce. Phreno 28 5,045 21-04-2011, 12:02
Ultimo messaggio: Lu-X
  Rail da P5 nofear 30 5,925 07-09-2010, 19:23
Ultimo messaggio: lo/rez
  I due Frame del telaio da cambiare Miata4Ever 31 5,334 17-03-2010, 12:55
Ultimo messaggio: Clarence



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)