This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
inconveniente con bridgestone
#1
piccolo Shock :fuite: inconveniente notato sui lati interno dei pneumatici (delle comunissime bridgestone turanza er30 con 42.000km credo siano originali a giudicare dalla durezza e le condizioni della spalla anche se a battistrada cè ancora un 1cm buono )....Shock
[Immagine: 2hx52fr.jpg]
[Immagine: 2u4hkza.jpg]

urge cambio treno gomme per la mia twins 205/45 r16 :love:

ho fatto una piccola ricerca e ad un costo contenuto(che devo risparmiare che ho preso lo scarico mx5parts e altre cosucce :angel2: ) parlano bene di:

kumho ecsta spt 31 295e gommadiretto.it
hankook rs2 446 gommadiretto.it
nankang ns-2 228e meno su camshil.co.uk

ovvio che sono tentato per le nankang e le kumho.....(le prime costano la meta delle hankook...e ci prendo esattamente 2 treni :plus1: )

pero prima di pentirmene vorrei un consiglio su quale sia la migliore tra le 3 per un uso stradale allegrotto...durevoli Tongue


  Cita messaggio
#2
Le RS2 sono praticamente delle semislick... non è il massimo se piove. Inoltre ci fai davvero pochi km (non le ho mai provate ma conosco parecchi user che le montano).

Sempre di Hankook, le S1 non sono male.

Le Nakang sono proprio delle gommette x andare al risparmio!

Sarei tentato di provare le Federal SS-595, che sono delle gomme UHP australiane.

Inoltre sono uscite anche le NS-1 della Nakang, che dovrebbero essrere un po' più spinte come performance

Altre buone gomme imho sono le S drive, della yokohama
Alberto
  Cita messaggio
#3
io ho su le hankook rs2, ottime ma troppo estreme per l'uso su strada e sul bagnato come dice shark non sono il massimo, soprattutto quando ti rimane il 30-40% di battistrada (come me adesso)..

un buon compromesso per tutte le condizioni sono le kumho ecsta, oppure potresti sperimentare le toyo proxes 4 [Immagine: toyos.jpg] e poi farci una recensione :angel2:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#4
el_Ganassa Ha scritto:io ho su le hankook rs2, ottime ma troppo estreme per l'uso su strada e sul bagnato come dice shark non sono il massimo, soprattutto quando ti rimane il 30-40% di battistrada (come me adesso)..

un buon compromesso per tutte le condizioni sono le kumho ecsta, oppure potresti sperimentare le toyo proxes 4 [ Immagine ] e poi farci una recensione :angel2:
E le hankook K107?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#5
mxfive Ha scritto:piccolo Shock :fuite: inconveniente notato sui lati interno dei pneumatici (delle comunissime bridgestone turanza er30 con 42.000km credo siano originali a giudicare dalla durezza e le condizioni della spalla anche se a battistrada cè ancora un 1cm buono )....Shock


Mi è capitata la stessa cosa con le Nankang, su tutte e 4. Io non me ne ero accorto e una gomma ha ceduto mentre
stavo andando.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#6
lascia stare le RS2 se la usi solo per strada...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#7
le k107 le ho io all'anteriore: buone gomme, ottima tenuta, specialmente sul bagnato.
L'unica cosa che non mi piace è che quando entrano in temperatura tendono a scivolare un po' troppo
Alberto
  Cita messaggio
#8
ok mi avete convinto

ordinate le Kumho ecsta spt ku31 205/45 R16 87W xl bsw Thumbup
le aspetto con ansia insieme allo scarico e altre cosucce carine Tongue

:chessygrin: basta con ste scimmie mi state rifacendo il lavaggio del cervello :a_23:
ogni giorno ordino qualcosa Banghead ero guarito....
con tutti i soldi che ci sto a spende Mrgreen per migliorarla e/app-agare :haha: il mio ego mi ricompravo na elise : Bond :


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Bridgestone adrenalin marvel 5 1,999 18-01-2019, 11:06
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] Bridgestone Turanza T005 Iatreia 7 12,854 09-04-2018, 22:07
Ultimo messaggio: Kublai
  [NC] Rimetto le Bridgestone Potenza o cambio? Luc 93 14,279 03-04-2015, 10:55
Ultimo messaggio: Fletch
  [Vari] Bridgestone Super RAP Lu-X 36 10,755 31-08-2013, 00:49
Ultimo messaggio: MARCO78
  Ma le bridgestone RE070 Potenza si vendono in Europa? mauro 10 4,220 31-03-2011, 16:43
Ultimo messaggio: mauro
  Michelin o Bridgestone? kropotkin 5 5,277 14-02-2011, 08:31
Ultimo messaggio: MattMPS
  Bridgestone S001: nuovo modello pure_driver 2 1,640 16-03-2010, 15:31
Ultimo messaggio: pure_driver
  Bridgestone Adrenalin Fabiolous 10 2,956 21-09-2009, 22:50
Ultimo messaggio: Fabiolous
  Bridgestone POTENZA ER 050 opinioni flea88gx 1 1,972 12-09-2009, 13:17
Ultimo messaggio: Ronin
  BRIDGESTONE POTENZA INTROVABILI Rolando 4 2,353 15-10-2008, 16:49
Ultimo messaggio: Ste



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)