This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Brochure , Depliant , Automobilia
#21
Doppiaeffe Ha scritto:difetti: bagagliaio piccolo. la variabile decisiva nella scelta di una spyder. ecco perchè 4 ruote mi fa cacare a spruzzo da quando ho 10 anni...
La ragione di vita di Quattroruote è misurare le volumetrie dei bagagliai. Il resto è solo un riempire pagine vuote.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#22
l'utente medio si accorge che la macchina ha il bagagliaio dopo i primi due o tre mesi....
  Cita messaggio
#23
Doppiaeffe Ha scritto:l'utente medio si accorge che la macchina ha il bagagliaio dopo i primi due o tre mesi....

Già...Lol
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#24
Qualcuno tempo fa parlava di un articolo scritto su evo un pò di tempo fa.... Potete postarlo/mandarmelo via MP???? Mi farebbe piacere avere anche un po' di brochure dell'FL, sport e milestone se qualcuno ce l'ha.... Thanks!!!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#25
ale.sg Ha scritto:Questa prova l'hai scansionata da te o stessa fonte? (le originali di queste erano in tutto 20 Mb)

Sarebbe ottimo se potessi scansionare le altre prove.

No questa non l'ho scansionata io !
Io la mia l'ho scansionata dal mio Quattroruote Wink
Domani scansiono la prova di Quattroruote del '90 e,se ce la faccio,di AutoCapital...
Sarebbe bello avere i link anche nella sezione articoli oppure i file jpg in alta definizione !
  Cita messaggio
#26
A parte che mi sembrava che il bagagliaio fosse bello capiente mi piacerebbe trovare il manuale d'uso della NB 1.8
  Cita messaggio
#27
Come promesso ho scansionato le prove di Quattroruote Thumbup
Ora manca solo quella di AutoCapital...
  Cita messaggio
#28
Doppiaeffe Ha scritto:l'utente medio si accorge che la macchina ha il bagagliaio dopo i primi due o tre mesi....


a parte il fatto poi che quel bagagliaio SEMBRA piccolo, ma alla fine 3/4 bustoni di spesa ci stanno lo stesso.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#29
Alessandro Ha scritto:Come promesso ho scansionato le prove di Quattroruote Thumbup
Ora manca solo quella di AutoCapital...

: Thanks :
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#30
Ragazzi, *****!
Lo sapete che non è possibile scansionare materiale protetto senza autorizzazione scritta dall'editore!
Ale, già una volta ho tolto la stessa scansione, eccheccazzo, sù!
:x
Nur Helvetica.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Photo Brochure ND 2015-19 SkyLuke 2 1,244 11-09-2020, 13:06
Ultimo messaggio: SkyLuke
  Depliant Lanf 5 1,500 27-12-2012, 19:13
Ultimo messaggio: Gyu71
  Facelifted 2013 Mazda MX-5 NC3 Revealed in JDM Brochure lo/rez 20 3,357 09-07-2012, 17:36
Ultimo messaggio: papero
  Brochure NC Sentenza 4 1,921 17-07-2011, 21:21
Ultimo messaggio: Sentenza
  Brochure NCFL sul sito Mazda Italia enzorettino 2 1,147 11-03-2010, 17:52
Ultimo messaggio: windson
  NC: mi e' arrivata la brochure via posta pitch72 3 1,328 18-11-2008, 09:45
Ultimo messaggio: pitch72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)