This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Need For Speed - Shift
#41
io ho provato il demo, è carino è una semi simulazione, mi scoccia parecchio l'effetto di quando si va a sbattere
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#42
MarcObollo Ha scritto:io ho provato il demo, è carino è una semi simulazione, mi scoccia parecchio l'effetto di quando si va a sbattere
Hai ragione, che fesso, mi scarico la demo.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#43
Li ho giocati tutti e due su PC. Entrambi sono Arcade, ma Grid lo è un filino di più. Disattivate tutti gli "aiuti", cambio manuale e via...

Di NFS-shift non mi piace tanto lo scripting eccessivo, la macchina spesso perde trazione non per sopraggiunti limiti fisici quanto piuttosto per sopraggiunte superiorità di guida :haha: per mantenere un equilibrio con i bot il sistema ti ostacola facendoti sbandare "a caso" praticamente.

Ovviamente su PC dovete dotarvi di un pad analogico tipo Xbox, altrimenti questi giochi diventano un incubo (con la tastiera puoi premere pedali e volante solamente "tutto giù" o "tutto su")

Ogni tanto un giretto su questi titoli me lo faccio ancora Thumbup
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
  Cita messaggio
#44
giocato col G25.
fa schifo
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#45
Proverò la demo di Shift, ma parto prevenuto, perché i vecchi NFS mi hanno fatto letteralmente :a_39:
Ho adorato i vecchi GT, mi piace Grid su PS3 ma ancora di più (fatte le debite proporzioni) la serie Toca su PS2.
Non amo i giochi di rally.

Avete consigli? :chessygrin:
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#46
shift l'ho odiato profondamente, ha resistito sul mio hardisk per tipo 2-3 giorni, è riuscito a irritarmi più o meno in ogni situazione... come ciliegina sulla torta, il fatto che quel somaro di ian bell (presunto guru delle simulazioni nonchè autore di gtr e gtr2) l'abbia spacciato per il simulatore definitivo per tutta la durata dello sviluppo (nonostante dai filmati si vedesse chiaramente che le macchine avevano la guidabilità di un tie-fighter) ha contribuito ad aumentare il nervoso...
  Cita messaggio
#47
Miller Ha scritto:Proverò la demo di Shift, ma parto prevenuto, perché i vecchi NFS mi hanno fatto letteralmente :a_39:
Ho adorato i vecchi GT, mi piace Grid su PS3 ma ancora di più (fatte le debite proporzioni) la serie Toca su PS2.
Non amo i giochi di rally.

Avete consigli? :chessygrin:

hai un volante?

se SI:

rfactor
netKar pro
gtr/gtr2/gtr evolution/race/race07 (gli unici con un single player decente)
live for speed

se NO:

boh, il recente superstars v8 next challenge dice sia decente da usare con tastiera/pad, non l'ho provato
alternativamente potresti provare test drive unlimited (a breve esce il 2), a me non ha entusiasmato particolarmente, troppo arcade
  Cita messaggio
#48
MMx Ha scritto:hai un volante?
PS3 e cockpit.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#49
bon, allora l'ho fatta fuori dal vaso perchè te li ho detti tutti per pc :chessygrin:

superstar v8 credo ci sia anche per consolle, test drive unlimited non ricordo, mi pare di si però non ci metterei la mano sul fuoco...

avessi una 360 ti direi forza motorsports che mi dicono tutti sia molto bello, ma per ps3 non sono molto ferrato...
  Cita messaggio
#50
MMx Ha scritto:bon, allora l'ho fatta fuori dal vaso perchè te li ho detti tutti per pc :chessygrin:

superstar v8 credo ci sia anche per consolle, test drive unlimited non ricordo, mi pare di si però non ci metterei la mano sul fuoco...

avessi una 360 ti direi forza motorsports che mi dicono tutti sia molto bello, ma per ps3 non sono molto ferrato...

FM3 per Xbox360, tutta la vita!!! Thumbup
[Immagine: 34osisp.jpg]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Monza 27/01/2013 Speed Day "JAPAN & SPARO" Hammer® 4 1,473 23-01-2013, 13:59
Ultimo messaggio: fracrist
  Need For Speed Shift 2 Nico87 7 1,369 21-02-2012, 00:43
Ultimo messaggio: Marco1788
  need for speed world ONLINE PC backtothefuture 30 3,415 17-10-2010, 02:29
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)