This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Muso a tortello? Non piu' ........
#11
spiderman Ha scritto:Io ritengo che la presa d'aria sia eccessiva e le apertura il corrispondenza dei fendinebbia non abbiano senso. Nel complesso non mi dispiace ma preferisco la NC con assetto e targa spostata. Tra la configurazione originale e quella da me adottata ritengo ci sia un abisso! Anche P&R ha dovuto ammetterlo suo malgrado... :chessygrin:

Non "mio malgrado".
Spero di saper riconoscere quando un miglioramento e' tale.
Sicuramente il muso a tortello della NC viene esaltato dall' assetto stock e un portatarga inguardabile.
Tolti quei due, diventa un' altra macchina.

Spero sia cosi' anche per la NCFL.
Infatti, tutto parte dal fatto che cercavo qualche foto della NCFL nera con PRHT .......
Da quanto ho visto finora nelle foto pubblicitarie sui siti web, gia' alcuni piccoli particolari (profilo attorno alla bocca, plastiche dei fari ...) la migliorano molto e cercavo un riscontro nelle foto fatte da venditori ed appassionati.
Ma sicuramente ho trovato gente che a) di senso estetico ne ha ben poco e b) non sa scattare una foto, al di la' di premere su un bottoncino ......
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#12
angeloc4 Ha scritto:Volendo il portatarga si può anche ridurre,se si vuole.

[ Immagine ]
anche la mia è cosi
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#13
Ne ho tantissime di foto ncfl amatoriali, ve ne metto alcune di quelle + decenti(non molteSmile....


Qui ci sono foto della nera con rht(fatte da una rivista ma non ritoccate)...

http://mobile.pistonheads.com/doc.asp?c=47&i=20126


qui addiritura penso fossero in italia per la cartella stampa

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2m7iwbb&s=4

http://it.tinypic.com/view.php?pic=16jettz&s=4

http://it.tinypic.com/view.php?pic=jz77no&s=4

http://it.tinypic.com/view.php?pic=3348ar5&s=4

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2vwedl5&s=4

http://it.tinypic.com/view.php?pic=xfw1hf&s=4


e dell'altre raccattate qua e la:

http://i35.tinypic.com/2zs2ur6.jpg

http://i35.tinypic.com/332cebo.jpg

http://i34.tinypic.com/125knsw.jpg (questa è al nurburgring ed ha le eibach)


Altrimenti qua c'è un'altra recensione ma con foto quasi "normali" (non ritoccate, via)

http://www.leblogauto.com/2009/07/essai ... uf-12.html
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Muso NA su ebay.uk davidino 16 2,175 27-02-2013, 22:26
Ultimo messaggio: cioz05



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)