This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[CUNEO CN] NA silver
#1
Sulla statale per Fossano, direzione Cuneo. Incrociata sia all'andata mentre andavo verso Fossano, sia al ritorno [credo fosse la stessa] mentre tornavo a Cuneo... Salutati entrambe le volte, peccato che al ritorno eravamo entrambi chiusi causa diluvio! Cry Cry
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#2
L'ho già incrociata anch'io mi sa...non oggi però
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#3
:chessygrin: Beccati! In gita con la morosa. :chessygrin:
Anche noi abbiamo immaginato che la RC di sabato fosse la stessa.
A Cuneo abbiamo incrociato una NA rossa.
Gentleman driver
  Cita messaggio
#4
A Cuneo non è che si vedono molte mx, ma le poche meritano, quella NA rossa la vedo sempre parcheggiata mai una volta che lo becco, prima o poi gli lascio un biglietto "mx5 Italia"!

Magari è pure di una tipa
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#5
Samuel Ha scritto:A Cuneo non è che si vedono molte mx, ma le poche meritano, quella NA rossa la vedo sempre parcheggiata mai una volta che lo becco, prima o poi gli lascio un biglietto "mx5 Italia"!

Magari è pure di una tipa

La rossa la guidava un ometto!
Noi forse ci siamo incorciati quasi un mesetto fa. Non sono molte le mx-5 strippate! :chessygrin:
Gentleman driver
  Cita messaggio
#6
Samuel Ha scritto:A Cuneo non è che si vedono molte mx, ma le poche meritano, quella NA rossa la vedo sempre parcheggiata mai una volta che lo becco, prima o poi gli lascio un biglietto "mx5 Italia"!

Magari è pure di una tipa
Lascia stare, non è una tipa! Big Grin E' un mio amico, gli ho già detto un paio di volte di iscriversi ma nada! Si trova spesso dalla Provincia...

Edit: e c'è anche una NC a cuneo, 1.8, ma l'ho incrociato solo un paio di volte...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#7
davidino Ha scritto::chessygrin: Beccati! In gita con la morosa. :chessygrin:
Anche noi abbiamo immaginato che la RC di sabato fosse la stessa.
A Cuneo abbiamo incrociato una NA rossa.

A saperlo, si poteva organizzare la gita a Bra per cheese, io stavo andando là... :chessygrin: :chessygrin:
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#8
Fiabeschi Ha scritto:
davidino Ha scritto::chessygrin: Beccati! In gita con la morosa. :chessygrin:
Anche noi abbiamo immaginato che la RC di sabato fosse la stessa.
A Cuneo abbiamo incrociato una NA rossa.

A saperlo, si poteva organizzare la gita a Bra per cheese, io stavo andando là... :chessygrin: :chessygrin:

Noi siamo stati al cheese in serata. Ora per un po' non voglio più sentir parlare di formaggio :chessygrin: !!!!!
Gentleman driver
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Cagliari] NB FL Twins cerrion silver in via ROMA Ratapignata 1 1,549 24-09-2022, 19:04
Ultimo messaggio: Conrad
  NBFL Silver Lignano 14/06 Saimon 0 1,260 17-06-2019, 23:04
Ultimo messaggio: Saimon
  NB silver con portapacchi in zona TN sud Sereno 0 1,430 08-01-2019, 15:00
Ultimo messaggio: Sereno
  NA silver a Edolo [BS] Mexo Cinqo 0 1,548 25-09-2018, 11:48
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Avvistata NA silver Freccia Rossa BS Iatreia 1 3,303 01-09-2018, 02:10
Ultimo messaggio: NA green
  Val Camonica NA silver con HT bero e ducktail Mexo Cinqo 2 2,058 29-07-2018, 22:20
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  NB silver Vittuone (MI) gothmogbros 0 1,601 15-03-2018, 13:58
Ultimo messaggio: gothmogbros
  C'è un altra silver edition in Domodossola omega3 0 1,606 29-04-2017, 11:47
Ultimo messaggio: omega3
  [Na] mx5 na green e nbfl silver grayfox 0 1,755 29-12-2016, 12:10
Ultimo messaggio: grayfox
  NA rossa SS42 verso Rogno [io ero sulla NA silver semi-ASI accodata ] Mexo Cinqo 0 1,549 03-09-2016, 19:34
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)