This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Top Gear Mail Protesta...
#1
Ho intenzione di mandare una mail di protesta alla redazione di Top Gear Italia....
So che nn sono l'unico a leggerlo, quindi sono sicuro di avere anche il vostro appoggio...
Avete letto il numero di agosto 2009????
Ho/abbiamo pagato 3,50€ per una rivista già letta....non 1 articolo nuovo, solo la somma di articoli di altri mesi...
Ma dico...volete andare in ferie??? Ok...ma non vendete una rivista che ho già letto!!!!
E che cavolo...

Avete sotto mano la mail????

Il post sembra in ritardo, la realtà è che solo ora ho tempo di dedicarmi a questi!!!!
  Cita messaggio
#2
non leggo quel giornale, ma credo che effettivamente sembri un po' una presa per i fondelli... per lo meno potrebbero avvisare che si tratta di un "best of"
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#3
Bussola Ha scritto:Ho intenzione di mandare una mail di protesta alla redazione di Top Gear Italia....
So che nn sono l'unico a leggerlo, quindi sono sicuro di avere anche il vostro appoggio...
Avete letto il numero di agosto 2009????
Ho/abbiamo pagato 3,50€ per una rivista già letta....non 1 articolo nuovo, solo la somma di articoli di altri mesi...
Ma dico...volete andare in ferie??? Ok...ma non vendete una rivista che ho già letto!!!!
E che cavolo...

Avete sotto mano la mail????

Il post sembra in ritardo, la realtà è che solo ora ho tempo di dedicarmi a questi!!!!

Mi spiace, ma non puoi fidarti di EdiDomus..è incauto acquisto :haha:
L'unica cosa che merita di TG è l'editoriale di Clarkson (che però si può trovare su internet)..compra Evo!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#4
Bravo... Smile è la prima cosa che leggo infatti....

E manca anche quello nel numero di agosto!!!! : Andry :
  Cita messaggio
#5
il Mamo Ha scritto:L'unica cosa che merita di TG è l'editoriale di Clarkson (che però si può trovare su internet)..compra Evo!
Appoggissimi. Non mi stancherò mai di postare questo link:

http://www.timesonline.co.uk/tol/commen ... _clarkson/

:chessygrin: :chessygrin:
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#6
Però nel numero di ottobre....hanno svelato l'identità di stig... :plus1:
  Cita messaggio
#7
e chi è?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#8
Badoer?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#9
Samuel Ha scritto:Badoer?

:haha: :haha: :haha:

ma no è fisichella...
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#10
michael schumacher Cool

Con una fxx ha bruciato di 7'' il record della loro pista....

E i suoi battiti cardiaci durante tutto il percorso non si sono neanche avvicinati ai 100....
c'è una bella intervista....questo numero è carino....
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Top Gear Italia... alla fine è dovuto cominciare lorsal 35 12,715 14-06-2016, 11:21
Ultimo messaggio: Cavax
  Problema di configurazione e-mail Jo 195 13 3,727 22-02-2016, 20:42
Ultimo messaggio: Jo 195
  topic serio su top gear Doppiaeffe 15 2,986 22-04-2014, 20:55
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  mail da paypal nella mia cartella antispam fabryr. 10 2,554 08-05-2012, 21:18
Ultimo messaggio: fabryr.
  top gear su dmax Rob72 31 5,152 24-01-2012, 18:26
Ultimo messaggio: SymonDark
  strana mail postepay face 9 2,158 24-01-2012, 13:27
Ultimo messaggio: Zakke86
  Mail donnine Miller 2 981 20-07-2010, 11:25
Ultimo messaggio: .SharK
  TOP GEAR Magazine Italia flea88gx 8 4,507 20-05-2010, 14:57
Ultimo messaggio: Rada
  Mail: Oggi mi sono violentato Fabiolous 12 1,858 30-03-2010, 11:24
Ultimo messaggio: Fabiolous
  Chi ha la mail di Francesco-Orange di Verona? marvel 2 1,360 30-09-2008, 13:07
Ultimo messaggio: Kublay



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)