This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
G.B. marmitte VAREX regolazione elettronica del rumore
#1
Ragazzi, la Varex , famosa azienda Australiana leader nella produzione di catback e collettori in inox ha tirato fuori dal cilindro un prodotto davvero innovativo.

Si tratta di SCARICI UNIVERSALI in acciaio Inox di altissima qualità
con dispositivo di controllo telecomandato per la regolazione del rumore.

un video spiega più di mille parole

[youtube:wid46w75]http://www.youtube.com/watch?v=K7jGYnhbQQU&feature=related[/youtube:wid46w75]

in Europa non cè nessuno che importi questa nuova marmitta Varex, ed io li ho contattati chiedendo di diventare rivenditore ufficiale per l'Italia.

Proposta di GrupBuy
prezzi comprensivi di spedizione in tutta Italia.

le ordinazioni saranno considerate valide solo se il totale viene pagato anticipatamente, in caso di mancato raggiungimento di numero 5 clienti i soldi verranno ovviamente restituiti (partecipano a questo G.B. anche altri forum, vi terrò aggiornati sul numero iscritti)

apertura del G.B. venerdi 18.settembre.2009
chiusura del G.B. sabato 24.ottobre.2009

i pagamenti potranno essere effettuati tramite

-ricarica poste pay
-paypal +4% commissione
-bonifico bancario.

prezzi
[Immagine: varexxforce.jpg]

modelli disponibili
[Immagine: fotovarex.jpg]

contatti
em-power@hotmail.it
3397535972
http://www.EM-POWER.it tutto quello che cercavi per la tua mx-5 , è qui
  Cita messaggio
#2
interessante

si riesce sulla mx a collegarlo elettricamente alla presa accendisigari
  Cita messaggio
#3
certo...ma basta una qualsiasi 12v...non devi per forza metterlo alla presa accendi sigari.
lo puoi collegare ad un qualsiasi filo in cui passa la 12v cosi ti rimane sempre collegato! Thumbup
http://www.EM-POWER.it tutto quello che cercavi per la tua mx-5 , è qui
  Cita messaggio
#4
Perfetto io ci potrei essere ma lo vorrei sostituire alla padella originale devo tagliare e saldare oppure c è uno fatto per l mx5 ?
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#5
sono solo questi no specifici per mx5...lo fai fare ad un marmittaio..
per partecipare al gruppo di acquisto...contatta em-power@hotmail scegli il metodo di pagamento e invia i tuoi soldi.. Cool
http://www.EM-POWER.it tutto quello che cercavi per la tua mx-5 , è qui
  Cita messaggio
#6
em-power Ha scritto:certo...ma basta una qualsiasi 12v...non devi per forza metterlo alla presa accendi sigari.
lo puoi collegare ad un qualsiasi filo in cui passa la 12v cosi ti rimane sempre collegato! Thumbup

si èuò collegare direttamente alla batteria

mi preoccupa un pò l'aspetto installazione, cosa bisogna fare per adattarlo alla mx5?
  Cita messaggio
#7
ziobello Ha scritto:
em-power Ha scritto:certo...ma basta una qualsiasi 12v...non devi per forza metterlo alla presa accendi sigari.
lo puoi collegare ad un qualsiasi filo in cui passa la 12v cosi ti rimane sempre collegato! Thumbup

si èuò collegare direttamente alla batteria

mi preoccupa un pò l'aspetto installazione, cosa bisogna fare per adattarlo alla mx5?

tagliare e saldare le curve e le flange..
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#8
CJ_ Ha scritto:
ziobello Ha scritto:[quote="em-power":x6pwmyyc]certo...ma basta una qualsiasi 12v...non devi per forza metterlo alla presa accendi sigari.
lo puoi collegare ad un qualsiasi filo in cui passa la 12v cosi ti rimane sempre collegato! Thumbup

si èuò collegare direttamente alla batteria

mi preoccupa un pò l'aspetto installazione, cosa bisogna fare per adattarlo alla mx5?

tagliare e saldare le curve e le flange..[/quote:x6pwmyyc]

che pppalle
  Cita messaggio
#9
ziobello Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:
ziobello Ha scritto:si èuò collegare direttamente alla batteria

mi preoccupa un pò l'aspetto installazione, cosa bisogna fare per adattarlo alla mx5?

tagliare e saldare le curve e le flange..

che pppalle

+ che pppalle vuol dire rovinare quello che hai appena comprato.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#10
CJ_ Ha scritto:
ziobello Ha scritto:[quote="CJ_":d3d5l7cm]

tagliare e saldare le curve e le flange..

che pppalle

+ che pppalle vuol dire rovinare quello che hai appena comprato.[/quote:d3d5l7cm]

considerando il costo poi
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  viti regolazione pinze posteriori na-nb skystar2 2 2,616 13-06-2016, 17:54
Ultimo messaggio: skystar2
  [ Marmitte Vi.ci ]Convenzione con spedizione [FL/NB] 0 4,897 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)