This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Abbonamento a quale rivista?
Altro (specificare)
0%
0
Automobilismo
0%
0
Auto
100.00%
1
Quattroruote
0%
0
1 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abbonamento riviste.
#1
... alla fine sta scadendo l'anno di abbonamento che ho con una rivista.
Lasciate perdere top gear o evo... che, secondo me, vanno presi sporadicamente per sbavare sulle vetture che provano.
So benissimo che le riviste italiano fanno schifo, ma qualcosa "dovrò" pur comperare... anche se dicono che il futuro sarà elettrico e provano solo macchine perfette. :beerchug:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#2
Abbonati a Wired, non parla di auto, ma è daverro un ottima rivista con articoli di qualità e quasi mai banali...
Se vuoi leggere qualche cosa di macchine... la vedo dura...
  Cita messaggio
#3
superbike, divertente, competente, e poster con gnoccona.
altrimenti linux magazine :haha: :haha: :haha:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#4
Fatti Auto Oggi..



















lo fanno ancora?! :haha: :haha:
  Cita messaggio
#5
nitro-ale Ha scritto:superbike, divertente, competente, e poster con gnoccona.
altrimenti linux magazine :haha: :haha: :haha:


... si, così vendo la Mx-5 e mi rifaccio la Speed... :angel2:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#6
allora come ti ho suggerito, linux magazine :haha:
così ti vendi il mac e ti rifai il pc (linux)
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#7
nitro-ale Ha scritto:allora come ti ho suggerito, linux magazine :haha:
così ti vendi il mac e ti rifai il pc (linux)


... vuoi farmi ricomprare la moto e abbandonare la Apple... praticamente un AMICO. :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#8
dai i giornali di auto non evo fanno veramente pietà, leggere per leggere tantovale leggere qualcosa di ineteressante no?
iscriti al club del libro oppure c'è questo che non è male
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#9
Io leggo sempre Auto ed Evo.
Li trovo ben scritti e obiettivi.
Però non in abbonamento perché le poste fanno cagare
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#10
Io le riviste che prendo non le leggo...guardo le foto che sono mooooolto esplicative e istruttive..... :haha: :haha: :haha: :haha:

Scherzi a parte ero abbonato ad EVO ma ha un difetto, ormai provano solo macchine da 100.000€....a salire
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consoles & coin-op (e riviste dei tempi andati) texwiller 48 5,324 09-09-2010, 20:14
Ultimo messaggio: Luca



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)