This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vi emozionate...
#11
mistergiovix Ha scritto:a montecarlo ho sentito di tutto, ma il suono dell'aston martin dbs e' qualcosa che neanche la ferrari puo' eguagliare,.....una melodia incredibilmente articolata e piena di note, sembrava come una f355, f430, f599 ed enzo messe in sieme a cantare, sembrava avesse 4 motori, ma non per il forte rumore, ma propio per la melodia, ovviamente la ferrari e' al secondo posto........

Quoto per la DBS...

Sentita girare al Nurburgring, davvero spettacolare!!! Cool
  Cita messaggio
#12
auto ultimamente non ricordo..

OT
..ma ricordo benissimo cosa ho provato recentemente sentendo girare un aprilia rsv4 e una desmosedici RR
FINE OT

:chessygrin:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#13
Tiro! Ha scritto:Come no!
Più passo il tempo e più peggioro! Lol
Venerdì scorso in superstrada (TD) sono stato superato da una 430 Scuderia nera, mi sono accodato e ho cercato di godere il più possibile del suono proveniente dai suoi scarichi..il proprietario deve essersene accorto perché se ne andava placido sui 100 km/h con qualche allungo per farla ruggire un pò. (o per scostarsi la pulce che gli stava dietro.. Lol )
Comunque a forza di queste "uscite" ho contagiato anche la mia ragazza! Ora quando passa accanto a qualche esotica supercar tira giù il finestrino.. :haha:

Io difficilmente tiro giu il finestrino pechè...sono sempre TD anche uin inverno :chessygrin:

F430 paura concerto ragazzi che robe non vedo l ora di noleggiarmene una per un giorno :beerchug:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)