This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avatar
#11
E chi ce l'ha Photoshop?!
Io ho un Pentium II. : Chessygrin :
Gabriele "Lupocattivo"

Black Miata Limited Edition

San Severino Marche (MC)
  Cita messaggio
#12
Lupocattivo Ha scritto:Io avrei un suggerimento. Prendere spunto dal vecchio Passion.
Lì bastava immettere una foto, anche di dimensioni enormi e automaticamente veniva ridimensionata per l'avatar.
Potreste chiedere ad Andrea, il Passion è chiuso, ma forse non gli dipiacerebbe essere coinvolto, dopotutto è grazie a lui se siamo tutti qui.
forse ho trovato qualcosa .... adesso vediamo la fattibilità e testiamo se rallenta troppo il server Mrgreen
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#13
pcasaran Ha scritto:
Lupocattivo Ha scritto:Io avrei un suggerimento. Prendere spunto dal vecchio Passion.
Lì bastava immettere una foto, anche di dimensioni enormi e automaticamente veniva ridimensionata per l'avatar.
Potreste chiedere ad Andrea, il Passion è chiuso, ma forse non gli dipiacerebbe essere coinvolto, dopotutto è grazie a lui se siamo tutti qui.
forse ho trovato qualcosa .... adesso vediamo la fattibilità e testiamo se rallenta troppo il server Mrgreen

Non vedo l'ora. Poi quando la Miata sarà pronta e in forma scatterò qualche foto da mettere in home page. Perchè sono sicuro che finirà in home page. : Lol :
Gabriele "Lupocattivo"

Black Miata Limited Edition

San Severino Marche (MC)
  Cita messaggio
#14
Chi si offre volontario per ridimensionare il mio avatarro? :angel2:
Sul Mac non ho programmi per ridimensionarlo.. (oppure se ce li ho non li trovo... quindi show me the way... : Chessygrin : )
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001

  Cita messaggio
#15
Boldrok Ha scritto:Chi si offre volontario per ridimensionare il mio avatarro? :angel2:
Sul Mac non ho programmi per ridimensionarlo.. (oppure se ce li ho non li trovo... quindi show me the way... : Chessygrin : )
Ho risolto... : Thumbup :
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001

  Cita messaggio
#16
Boldrok Ha scritto:Ho risolto... : Thumbup :
Sarebbe stato meglio di no.....
:gnigni:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#17
Boldrok Ha scritto:
Boldrok Ha scritto:Chi si offre volontario per ridimensionare il mio avatarro? :angel2:
Sul Mac non ho programmi per ridimensionarlo.. (oppure se ce li ho non li trovo... quindi show me the way... : Chessygrin : )
Ho risolto... : Thumbup :


OT, con anteprima?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#18
Rob72 Ha scritto:
Boldrok Ha scritto:Ho risolto... : Thumbup :
Sarebbe stato meglio di no.....
:gnigni:


Impiccati! :haha: :haha:
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001

  Cita messaggio
#19
flower Ha scritto:OT, con anteprima?

No, ho usato un tool online che ho trovato con google...
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001

  Cita messaggio
#20
Lupocattivo Ha scritto:E chi ce l'ha Photoshop?!
Io ho un Pentium II. : Chessygrin :

https://www.photoshop.com/express/landing.html

Non so se funziona anche per l'Italia, se va bene, se fa schifo, ... però l'idea è buona, secondo me.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dati auto su avatar non visualizzati belushi65 2 1,652 20-08-2011, 15:56
Ultimo messaggio: Miller
  Foto avatar aleottosei 28 6,020 20-11-2010, 02:19
Ultimo messaggio: Hgt983



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)