This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Ho comprato una MX-5
Buongiorno a tutti,

erano anni che mi dicevo che prima o poi avrei preso una MX-5, e quest'anno alla fine mi sono deciso.

Ne cercavo una da sistemare perché mi piace l'idea di lavorarci sopra.

Dopo mesi di ricerca in cui spaziavo tra NB ed NC alla fine è uscito un annuncio abbastanza vicino casa per una NA.

Andato a vederla quasi tutto diceva di lasciarla lì... e invece l'ho presa...

Cose da sistemare ce ne sono parecchie, ma non ho fretta. Ha alcune cose messe meglio di quanto sembri, ed altre messe peggio.

Ora piano piano comincerò a sistemarla, ma intanto posso dire di avere una MX-5.

Cita messaggio
Wow! Complimenti per la scelta di voler restaurare una povera NA malconcia! In bocca al lupo e spero di vederla tornare bella come nuova Big Grin Heartstiny
  Cita messaggio
Eh, sono io che ho scelto lei o viceversa?

Per il "come nuova" è da capire, ancora non ho un piano preciso. L'obiettivo a breve/medio termine è renderla utilizzabile in sicurezza.

Devo aprire un argomento nella sezione garage ma ancora non ho deciso un nome...
  Cita messaggio
Benvenuto e.. buon lavoro!
  Cita messaggio
benvenuto..lieto di seguire la rimessa in circolazione, qualche info sul ritrovamento?
  Cita messaggio
Ottimo auto-regalo di Natale!  Smile Benvenuto!
  Cita messaggio
(22-12-2025, 00:13)nic65 Ha scritto: benvenuto..lieto di seguire la rimessa in circolazione, qualche info sul ritrovamento?

Ciao, ho aperto un argomento nella sezione garage:

Rossa e negletta
  Cita messaggio