ciao a tutti..vorrei chiedervi un vostro parere.. secondo voi è normale comprarsi una mx5 ( come seconda auto ) a 60 anni ? perché è quello che ha fatto il sottoscritto...

l'età avanza
|
ciao a tutti..vorrei chiedervi un vostro parere.. secondo voi è normale comprarsi una mx5 ( come seconda auto ) a 60 anni ? perché è quello che ha fatto il sottoscritto...
![]()
9 ore fa
C'è di peggio... io l'ho presa a 56 anni ma come macchina principale che utilizzo tutti i giorni!!!! L'età è solo un numero, è la testa che fa la differenza e, datemi anche del vecchio brontolone, ma vedo sempre meno gente che ce l'ha!!
Avevo poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!! Ora come ora ho un vuoto incolmabile, il mio supererore non c'è più e mi manca da morire sentire le zampette che corrono verso di me...
6 ore fa
(8 ore fa)nic65 Ha scritto: sapevo che dovevo farlo prima ma l'ho presa a 56...adesso a 60 la uso volentierissimo come il primo giorno purtroppo entrambe...
Avevo poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!! Ora come ora ho un vuoto incolmabile, il mio supererore non c'è più e mi manca da morire sentire le zampette che corrono verso di me...
6 ore fa
Sono passioni che stanno scomparendo tra i vari young.... noi ce le abbiamo radicate dentro, dai bei tempi in cui sentivi un V8 urlare in lontananza e ormai ci dobbiamo rassegnare, siamo preistorici!!!
però... QUANTO SONO CONTENTO DI ESSERE PREISTORICO!!!! ![]()
grande ClaudioR !!!
alla fine vedo che non sono l'unico vecchietto a possedere l ' mx5. mi fa piacere... |
« Precedente | Successivo »
|