This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] non ho resistito...
salve. ci sono ricascato, appena presa la mx-5 nd nuova a marzo mi ero ripromesso di non fare nessuna modifica!
sulle mie moto avevo sempre cambiato praticamente tutto ma sulla macchima mi dicevo, no!
e invece si comincia con l'antenna, troppo lunga va bè 10 euro e passa la paura, poi i tappetini in gomma, necessari...
e fino a qui, ma perchè non provare il filtro sprintfilter che avevo messo su ogni moto? e via. E che cos'è quel tubo arzigogolato che porta il suono nell'abitacolo? via! montiamo il kit. poi in cerca di un tappo olio più bello, e i cerchi bronzo come la cappottina e gli interni a cui ancora resisto? (ho preso la kazari bianca interni e capote crema) via quell'orribile frangivento, a un motociclista non serve, e via i reggi bicchieri, e poi la sbarretta che divide il cassettino e il tappeto per il bagagliaio e delle coperture a quelle aperture di scarico ai lati del cofano interno che nemmeno sapevo esistessero... ora ho appena visto la telecamera anteriore.... orrore! non finirà mai! sono perduto!
  Cita messaggio
continua così che stai andando bene

Inviato dal mio CPH2161 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Ma butta qualche foto di quello che hai fatto ;-)
  Cita messaggio
Salve, ho montato il kit di eliminazione tubo sonoro su mz-5 ND 2025 1.5
quel tubo complicato che esce dall'aspirazione e va nell'abitacolo.
Esteticamente è orrendo, l'ho tolto per quello. Operazione semplice.
A differenza di quel che si vede su youtube la differenza l'ho percepita, non solo è più silenziosa, (quindi per chi ama il rumore: Non fatelo!) ma il rombo è leggermente più basso di timbro. Per i viaggi lunghi a capote chiusa è ciò che cercavo, maggior confort. Ho anche montato il filtro sprintfilter che forse un pò influisce nel suono, più aspirato. Sono contento di averlo fatto, non amo il rumore inutile.
  Cita messaggio
(09-06-2025, 20:47)Fra28 Ha scritto: Salve, ho montato il kit di eliminazione tubo sonoro su mz-5 ND 2025 1.5
quel tubo complicato che esce dall'aspirazione e va nell'abitacolo.
Esteticamente è orrendo, l'ho tolto per quello. Operazione semplice.
A differenza di quel che si vede su youtube la differenza l'ho percepita, non solo è più silenziosa, (quindi per chi ama il rumore: Non fatelo!) ma il rombo è leggermente più basso di timbro. Per i viaggi lunghi a capote chiusa è ciò che cercavo, maggior confort. Ho anche montato il filtro sprintfilter che forse un pò influisce nel suono, più aspirato. Sono contento di averlo fatto, non amo il rumore inutile.

Prossimo step eliminare il volante da camion che montano su queste auto. Io già da un pò ho acquistato un guardian design corsa330, forse la miglior modifica che abbia mai fatto a quest'auto!
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)