This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Cerco NB] MX5 NB rossa
#1
credo sia impossibile.... ma provo lo stesso qualcuno ha in vendita se possibile nel raggio massimo di 150 km da Sarzana(SP) una NB rossa?
  Cita messaggio
#2
io sono della zona.....e non ricordo di averne visto nessuna in rosso
  Cita messaggio
#3
quote="nic65" pid='807396' dateline='1706473554']
io sono della zona.....e non  ricordo di averne visto nessuna in rosso

/quote]

Vista ieri tra Sarzana e Castelnuovo( vicino alla pasticceria La Rosa) con portapacchi cromato molto molto bella .
  Cita messaggio
#4
(28-01-2024, 15:49)brillastecchi Ha scritto: credo sia impossibile.... ma provo lo stesso qualcuno ha in vendita se possibile nel raggio massimo di 150 km da Sarzana(SP) una NB rossa?


Ciao, io ho una NB rossa, e sto valutando se venderla dato che ho tre auto, ma sono di Brescia...
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
#5
Di Nb rosse non ce ne sono molte, al contrario delle Na…….io ne ho una e, spesso, in occasione di eventi o raduni é l’unica rossa presente.
  Cita messaggio
#6
incrociata oggi una con cerchi bianchi sul lungomare mentre andavo verso Viareggio
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] RF Rossa o grigia... gentus 1 1,425 11-05-2022, 13:45
Ultimo messaggio: cardinale
Rainbow [ND] ND rossa Marco Ruschena 2 1,459 10-01-2021, 01:25
Ultimo messaggio: Marco Ruschena
Question [Cerco NA] MX-5 NA rossa, Emilia Romagna o vicino EliGabri 7 4,024 15-12-2020, 16:08
Ultimo messaggio: Gianni54



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)