This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Preventivo riparazioni
#1
Ciao a tutti, dopo quasi 6 anni di felice utilizzo la mia NC richiede la prima riparazione seria.
Il mio meccanico sino ad ora ha fatto solo la manutenzione ordinaria e, a suo tempo, mi rimontò gli ammo originali al posto di quelli che aveva l'auto al momento dell'acquisto perchè era troppo bassa per il mio utilizzo.
Adesso:
ammortizzatori posteriori + paraolio differenziale (e olio ovviamente) con manodopera 520€
Io non me ne intendo, ultimamente tutte le auto di famiglia o hanno richiesto manutenzione ordinaria o lavori in garanzia per cui chiedo se secondo voi è un prezzo corretto.

Grazie, ciao
  Cita messaggio
#2
Non conosco il prezzo di una coppia di ammortizzatori OEM, ma non mi sembra una cifra esagerata. Considera che l'olio del differenziale non è economico, tipo 30 euro al litro (Bardhal ad esempio).
  Cita messaggio
#3
Io in Mazda ufficiale l'hanno scorso per la mia NBFL ho speso 1000 euro per tutti e quattro gli ammortizzatori originali, compreso di pezzi vari che gli vanno intorno e manodopera.

Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#4
Ciao, grazie per le risposte.
Ho risparmiato un bel po' comprando gli ammortizzatori usati qui sul forum.
Grazie, alla prossima.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Domani chiedo un preventivo LEONARDO NIFOSI 20 2,060 18-11-2011, 20:31
Ultimo messaggio: Clarence
  Preventivo gomme Lizard 25 3,541 29-12-2009, 16:35
Ultimo messaggio: flick87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)