This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PRESENT
#1
Ciao a tutti, sono Luigi dalla provincia di Salerno, mi sono iscritto per poter estorcere dei segreti da questo gruppo di appassionati, mio figlio ha da poco preso una NB 1.6  del 1998 e siccome a me quando si parla di motori mi sale la scimmia ed ho deciso di prenderne una anche io ma non quest'anno (adesso lavoro vicino quella di mio figlio  Big Grin  ) però dovrò per forza di cosa togliere qualche altra altrimenti il capo famiglia avrà il motivo per chiedere il divorzio  Big Grin , l'idea non è male  Angel comunque bande alla ciance,  spero che l'anno prossimo sarò parte effettiva di questo gruppo, quest'anno lo passerò con l'auto di mio figlio.
  Cita messaggio
#2
Salve di nuovo, non sono riuscito a trattenermi, prossima settimana arriva la seconda mx5 in famiglia.
  Cita messaggio
#3
sei il numero 1...... Big Grin
  Cita messaggio
#4
Grande!

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)