This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Benvenuta Kaori!
#1
   
Finalmente a casa!

In tutto il suo splendore Soul Red Crystal, vi prendo Kaori, la mia prima, e nuovissima, Mazda mx-5, nella versione roadster 2.0  Big Grin

Ritirata venerdì dal concessionario, è già prevista a brevissimo l'installazione dell'appearance kit OEM Mazda e un cambio cerchi con un modello con finitura nero lucido per un aspetto ancora più aggressivo. Non mancherò di aggiornare le foto.

Nel frattempo io e mia moglie ci siamo goduti un bel week-end su e giù tra i colli piacentini  Smile

Obi


Allegati Anteprime
               
Obi  

ND Roadster, 2.0L, Soul Red Crystal
  Cita messaggio
#2
Bella complimenti
  Cita messaggio
#3
Benvenuto tra di noi Smile
  Cita messaggio
#4
Benvenuto, bellissimo il soul red!
  Cita messaggio
#5
Benvenuto e complimenti, molto bella!
  Cita messaggio
#6
Il rosso fa sempre la sua porca figura! Complimenti! Restiamo in attesa degli aggiornamenti previsti!
  Cita messaggio
#7
Benvenuto Wink
  Cita messaggio
#8
Ciao a tutti,
in attesa dell'arrivo dei cerchi nuovi  Big Grin ho provveduto ad aggiornare luci esterne ed interne con versioni LED, per maggior comfort negli interni e per dare a Kaori un look più moderno.

Nello specifico ho sostituito:
  • luce plafoniera, baule e luci targa
  • luce retromarcia
  • Indicatori di direzione anteriori
  • Indicatori di direzione laterali con versione LED sequenziale e colore nero fumé (sul Soul Red ci sta meglio Tongue )
  • Indicatori di direzione posteriori con versione LED sequenziale

Mi manca solo da trovare una luce LED rossa per il retronebbia e poi posso dire di avere eliminato ogni traccia di lampade ad incandescenza Cool (se qualcuno sa dove acquistarne una compatibile mi faccia sapere per favore)

Ho poi installato nel vano portaoggetti la luce di I.L.Motorsport che si accende automaticamente all'apertura.

Allego un paio di foto per dare un'idea. Purtroppo non sono riuscito a caricare dei mini-video che avevo fatto che illustravano le frecce in funzione...


Allegati Anteprime
               
Obi  

ND Roadster, 2.0L, Soul Red Crystal
  Cita messaggio
#9
Belle modifiche, è complicato sostituire la freccia laterale?

altra cosa le frecce posteriori sequenziali dove le hai prese?
  Cita messaggio
#10
(08-05-2023, 14:38)Albe89 Ha scritto: Belle modifiche, è complicato sostituire la freccia laterale?

altra cosa le frecce posteriori sequenziali dove le hai prese?

E' semplicissimo, basta togliere 3 rivetti dal passaruota e infilare la mano per spingere delicatamente fuori le frecce originali. Poi si stacca il connettore e si sostituiscono le frecce con quelle nuove. Ci sono diversi video su Youtube che fanno vedere bene come fare.
Per le frecce posteriori sequenziali le ho prese su Amazon:  njssjd Kit di indicatori di direzione posteriori per fanale posteriore a LED ambra dinamico animato per M-azda MX5 MK4 ND 16-up, sostituzione lampadine WY21W di serie No Hyper Flash : Amazon.it: Auto e Moto

il resto l'ho invece preso su eBay, dal negozio di esselle parts che è fornitissimo per luci led e kit illuminazione vari

Obi
Obi  

ND Roadster, 2.0L, Soul Red Crystal
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)