This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Con una NA a Caponord
(24-07-2025, 16:16)MyWay Ha scritto: poi si scopre che il presidente del mx-5 club norvegese è Markku Alén o Juha Kankkunen.... Cool Wink

Big Grin Big Grin Big Grin

(24-07-2025, 16:26)HPDxxx Ha scritto: se avete bisogno di un pupazzetto a molla da appiccicare sul cruscotto io mi offro volontario!

Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Va bhè , non mi "altezzo" Smile  all'impresa di @"Bonex" naturalmente , ma nel mio piccolo , tra due domeniche parto per la Scozia , con la mia NA ovviamente ; se vuoi unirti con la tua....  Icon_clap
  Cita messaggio
(24-07-2025, 16:26)HPDxxx Ha scritto: ma che figata di avventura! tanta sana invidia!

se avete bisogno di un pupazzetto a molla da appiccicare sul cruscotto io mi offro volontario!

Tanta sana invidia per la tua NA che sta tornando alla vita (seguo il lavoro su LLCC).

(24-07-2025, 17:02)FICHI Ha scritto: Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Va bhè , non mi "altezzo" Smile  all'impresa di @"Bonex" naturalmente , ma nel mio piccolo , tra due domeniche parto per la Scozia , con la mia NA ovviamente ; se vuoi unirti con la tua....  Icon_clap

A parte la presenza di neve e ghiaccio non credo che sia proprio da meno! Soprattutto a livello di paesaggi!
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)