This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VENDO MX5 LIMITED EDITION
#1
CIAO....
  Cita messaggio
#2
Ciao barbara, per favore leggi il regolamento che hai approvato in fase di iscrizione, poi potrai procedere con il tuo annuncio.
grazie, buona navigazione
  Cita messaggio
#3
(06-02-2023, 20:19)alex zanardi Ha scritto: Ciao barbara, per favore leggi il regolamento che hai approvato in fase di iscrizione, poi potrai procedere con il tuo annuncio.
grazie, buona navigazione


Ciao il regolamento è lunghissimo da leggere. Forse il mio messaggio è stato bloccato perchè non ho compilato la mia presentazione ? Non capisco dove si trova la sezione "presentazione" all'interno del sito. Puoi aiutarmi per favore ?
  Cita messaggio
#4
(06-02-2023, 20:19)alex zanardi Ha scritto: Ciao barbara, per favore leggi il regolamento che hai approvato in fase di iscrizione, poi potrai procedere con il tuo annuncio.
grazie, buona navigazione


ciao forse ho capito. Ho scritto l'annuncio di vendita nella sezione errata ? Se cosi come posso visualizzarlo per copiarlo e incollarlo nella sezione esatta ? Ti ringrazio, Barbara
  Cita messaggio
#5
Il regolamento è troppo lungo?
ma almeno le regole basilari puoi leggerle, come ad esempio che scrivere in maiuscolo è vietato perchè equivale ad urlare.

https://www.mx5italia.com/forum/forum-38.html
Questa è la sezione per vendere una Mx5, e trovi anche il regolamento del mercatino che vedrai non essere eccessivamente lungo, penso che chiunque possa farcela a leggerlo e rispettarlo.

grazie per la comprensione.
  Cita messaggio
#6
(07-02-2023, 10:52)alex zanardi Ha scritto: Il regolamento è troppo lungo?
ma almeno le regole basilari puoi leggerle, come ad esempio che scrivere in maiuscolo è vietato perchè equivale ad urlare.

https://www.mx5italia.com/forum/forum-38.html
Questa è la sezione per vendere una Mx5, e trovi anche il regolamento del mercatino che vedrai non essere eccessivamente lungo, penso che chiunque possa farcela a leggerlo e rispettarlo.

grazie per la comprensione.

Mi scuso se ho offeso qualcuno ma io non ho mai fatto parte di un Forum, per me è la prima volta e non so come funziona. Oggi sono riuscita a fare la mia presentazione nella sezione dedicata. Per favore mi fai sapere se va bene in base ai requisiti richiesti ? Grazie
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)