This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] L'altra Bianchina di Pepi
#21
perchè mai i 16 sarebbero meglio dei 17? la 205/45R17 su molle e ammo bilstein della sport non è affatto poco confortevole come gomma.
  Cita messaggio
#22
(20-06-2022, 13:39)Pepi Ha scritto: Prezzo al kg a parte in Europa non credo neanche che ci siano in vendita...
..giusto per aumentare la scimmia. Importati da Singapore ma con magazzino in Francia, quindi niente dazi, VAT ecc. da aggiungere al prezzo (e che prezzo!) finale..
https://www.rzcreweurope.com/collections...descending
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio
#23
Sono più confortevoli per via della spalla più alta, della minore impronta a terra e del canale che stretcha meno lo pneumatico
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#24
(20-06-2022, 14:18)alc 63 Ha scritto:
(20-06-2022, 13:39)Pepi Ha scritto: Prezzo al kg a parte in Europa non credo neanche che ci siano in vendita...
..giusto per aumentare la scimmia. Importati da Singapore ma con magazzino in Francia, quindi niente dazi, VAT ecc. da aggiungere al prezzo (e che prezzo!) finale..
https://www.rzcreweurope.com/collections...descending


Dico solo una cosa: meglio uno strozzino che un importatore...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#25
Bell'acquisto, complimenti!  Big Grin
  Cita messaggio
#26
Pepi penso che cambierai idea presto riguardo all'assetto. Ha troppo rollio l'ND, la sport meno delle altre ma resta comunque elevato, ci voglio almeno delle barre antirollio piu' spesse se la si vuole guidare velocemente su strade tortuose. Per quanto riguarda gli angoli, lo saprai con ogni probabilita' ma usando quelli di supermiata/949racing la situazione cambia gia' dal giorno alla notte.
  Cita messaggio
#27
Eh ma adesso c'è il KPC che risolve tuttooo

No, mi prenderò del tempo per provarla, fermo restando che se in pista conta anche il centesimo su strada ci si può divertire senza rischiare per se e per gli altri...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#28
Quindi hai un MY2022 con il KPC? Interessante, sarebbe da provare B2B con una Sport con ARB maggiorate x vedere la differenza.
Ma la capote blu non è di serie quindi, pensavo fossero tutte così le bianche...

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio
#29
Sinceramente non è evidente l'intervento, almeno nei pochi km che ho fatto...

La capote blu o bordeaux si possono avere entrambe ma gli interni della sport sono sempre questi, e personalmente anche la combinazione colori con le cornici parabrezza che rimangono sempre piano black non mi fa impazzire...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#30
Intanto dei piccoli ritocchi d'obbligo...

Via il sound tube

Prima
[Immagine: f9dcabba4e406f49ed0d7d16e1145ae7.jpg]


Dopo
[Immagine: d27a878bfdefe85567c9a6496fce67c2.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [124] La Fiata (truzza) di Pepi Pepi 434 125,401 15-11-2021, 11:10
Ultimo messaggio: nic65
  [NC] Bianchina sarda mrkermit 12 4,971 09-09-2021, 20:36
Ultimo messaggio: Demios
Exclamation La Ford di Pepi Pepi 450 197,324 10-04-2019, 15:52
Ultimo messaggio: Pepi
Exclamation [NA] La Bianchina di Pepi Pepi 2,681 370,080 14-06-2017, 10:14
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)