This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Follia MX5Parts
#11
Come ti hanno già risposto, purtroppo il ritardo in questi casi è sempre legato a dogane etc., in particolare nel caso di spedizioni da UK.

Se ti fa stare meglio, io ho aspettato quasi 6 settimane per ricevere dei banalissimi tappi per il gancio traino anteriore dall'Ucraina spendendo molto più di spedizione che di pezzi, purtroppo a volte non ci sono alternative "locali"..
  Cita messaggio
#12
Dico la mia: ma sei sicuro che non ci siano casini legati alla dogana? ti spiego: io ho comprato a novembre 2021 un casco da uk ed è stato un mese in dogana a Bergamo Orio (gentilissimi tra l'altro), e c'erano problemi legati alla fattura che LORO venditori da uk avevano sbagliato (e non te lo aspetteresti da un sito di e-commerce). Al sollecito della dogana nei confronti del venditore (la dogana per chiedere gli oneri deve avere la situazione chiarissima, giustamente), il venditore ha loro risposto di rispedire indietro la merce senza dirmi niente (già pagata tra l'altro) perché non ci capivano più niente con la fattura. Alla fine solleciti e mail da parte mia, è arrivato appena prima di natale.

Questa esperienza mi ha fatto concludere che per ora non comprerò più in uk a meno che non sia di vitale necessità. Sono troppo casinisti attualmente.
  Cita messaggio
#13
Nuovo livello di follia raggiunto.
Alla mia domanda su come mai risultino disponibili tutte le lampade, Bryan ha risposto:

“We are not sure what lamps you are looking at
Please see the drop down menu in the listing (image below)
It clearly states that SI6002 is out of stock
That is the lamp you ordered
It has been ordered from Mazda and as soon as we receive it, we will ship the lamp to you
Kind Regards”


Volete vedere l’immagine che mi ha mandato?


“Plenty in stock”

Ciao
Ale


Allegati Anteprime
   
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
  Cita messaggio
#14
(14-01-2022, 10:15)..ale!! Ha scritto: Dico la mia: ma sei sicuro che non ci siano casini legati alla dogana? ti spiego: io ho comprato a novembre 2021 un casco da uk ed è stato un mese in dogana a Bergamo Orio (gentilissimi tra l'altro), e c'erano problemi legati alla fattura che LORO venditori da uk avevano sbagliato (e non te lo aspetteresti da un sito di e-commerce). Al sollecito della dogana nei confronti del venditore (la dogana per chiedere gli oneri deve avere la situazione chiarissima, giustamente), il venditore ha loro risposto di rispedire indietro la merce senza dirmi niente (già pagata tra l'altro) perché non ci capivano più niente con la fattura. Alla fine solleciti e mail da parte mia, è arrivato appena prima di natale.

Questa esperienza mi ha fatto concludere che per ora non comprerò più in uk a meno che non sia di vitale necessità. Sono troppo casinisti attualmente.
Io ho un pacchetto da AutoLinkUK che dal tracking è arrivato in Italia il 19/11, poi il nulla...
#newrantdriving | #popupgangbrianza "mïa bun de guidā"
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”
  Cita messaggio
#15
(14-01-2022, 10:15)..ale!! Ha scritto: Dico la mia: ma sei sicuro che non ci siano casini legati alla dogana? ti spiego: io ho comprato a novembre 2021 un casco da uk ed è stato un mese in dogana a Bergamo Orio (gentilissimi tra l'altro), e c'erano problemi legati alla fattura che LORO venditori da uk avevano sbagliato (e non te lo aspetteresti da un sito di e-commerce). Al sollecito della dogana nei confronti del venditore (la dogana per chiedere gli oneri deve avere la situazione chiarissima, giustamente), il venditore ha loro risposto di rispedire indietro la merce senza dirmi niente (già pagata tra l'altro) perché non ci capivano più niente con la fattura. Alla fine solleciti e mail da parte mia, è arrivato appena prima di natale.

Questa esperienza mi ha fatto concludere che per ora non comprerò più in uk a meno che non sia di vitale necessità. Sono troppo casinisti attualmente.

A loro dire il problema è che:
1) hanno scoperto che non avevano il prodotto in magazzino. (Ma sticazzi, non hai una fotografia delle disponibilità a magazzino in real time?)
2) hanno quindi chiesto in Mazda Europa, ed hanno scoperto che in Europa non c’è nemmeno una lampada in magazzino. Esticazzi.
3) hanno ordinato il pezzo dal giappone. E posso capire che ci siano casini nei trasporti, in questi mesi. Ma siamo a 40 giorni. Ricevo meglio cazzate dalla cina che oggetti da 200 euro dal Giappone?

In tutto questo il vero problema è che mostrino una disponibilità FALSA per attrarre l’acquisto. La lampada è SEMPRE stata disponibile.

Ciao
Ale

(14-01-2022, 10:39)tHeo Ha scritto:
(14-01-2022, 10:15)..ale!! Ha scritto: Dico la mia: ma sei sicuro che non ci siano casini legati alla dogana? ti spiego: io ho comprato a novembre 2021 un casco da uk ed è stato un mese in dogana a Bergamo Orio (gentilissimi tra l'altro), e c'erano problemi legati alla fattura che LORO venditori da uk avevano sbagliato (e non te lo aspetteresti da un sito di e-commerce). Al sollecito della dogana nei confronti del venditore (la dogana per chiedere gli oneri deve avere la situazione chiarissima, giustamente), il venditore ha loro risposto di rispedire indietro la merce senza dirmi niente (già pagata tra l'altro) perché non ci capivano più niente con la fattura. Alla fine solleciti e mail da parte mia, è arrivato appena prima di natale.

Questa esperienza mi ha fatto concludere che per ora non comprerò più in uk a meno che non sia di vitale necessità. Sono troppo casinisti attualmente.
Io ho un pacchetto da AutoLinkUK che dal tracking è arrivato in Italia il 19/11, poi il nulla...



Loro non l’hanno ancora spedito, almeno a loro dire.

Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
  Cita messaggio
#16
(14-01-2022, 10:39)tHeo Ha scritto: Io ho un pacchetto da AutoLinkUK che dal tracking è arrivato in Italia il 19/11, poi il nulla...

io per fortuna avevo il tracking dhl che mi ha aggiornato su tutto. sarà fermo in dogana, facile

(14-01-2022, 10:53)Liosandro Ha scritto:
(14-01-2022, 10:15)..ale!! Ha scritto: Dico la mia: ma sei sicuro che non ci siano casini legati alla dogana? ti spiego: io ho comprato a novembre 2021 un casco da uk ed è stato un mese in dogana a Bergamo Orio (gentilissimi tra l'altro), e c'erano problemi legati alla fattura che LORO venditori da uk avevano sbagliato (e non te lo aspetteresti da un sito di e-commerce). Al sollecito della dogana nei confronti del venditore (la dogana per chiedere gli oneri deve avere la situazione chiarissima, giustamente), il venditore ha loro risposto di rispedire indietro la merce senza dirmi niente (già pagata tra l'altro) perché non ci capivano più niente con la fattura. Alla fine solleciti e mail da parte mia, è arrivato appena prima di natale.

Questa esperienza mi ha fatto concludere che per ora non comprerò più in uk a meno che non sia di vitale necessità. Sono troppo casinisti attualmente.

A loro dire il problema è che:
1) hanno scoperto che non avevano il prodotto in magazzino. (Ma sticazzi, non hai una fotografia delle disponibilità a magazzino in real time?)
2) hanno quindi chiesto in Mazda Europa, ed hanno scoperto che in Europa non c’è nemmeno una lampada in magazzino. Esticazzi.
3) hanno ordinato il pezzo dal giappone. E posso capire che ci siano casini nei trasporti, in questi mesi. Ma siamo a 40 giorni. Ricevo meglio cazzate dalla cina che oggetti da 200 euro dal Giappone?

In tutto questo il vero problema è che mostrino una disponibilità FALSA per attrarre l’acquisto. La lampada è SEMPRE stata disponibile.

Ciao
Ale

(14-01-2022, 10:39)tHeo Ha scritto:
(14-01-2022, 10:15)..ale!! Ha scritto: Dico la mia: ma sei sicuro che non ci siano casini legati alla dogana? ti spiego: io ho comprato a novembre 2021 un casco da uk ed è stato un mese in dogana a Bergamo Orio (gentilissimi tra l'altro), e c'erano problemi legati alla fattura che LORO venditori da uk avevano sbagliato (e non te lo aspetteresti da un sito di e-commerce). Al sollecito della dogana nei confronti del venditore (la dogana per chiedere gli oneri deve avere la situazione chiarissima, giustamente), il venditore ha loro risposto di rispedire indietro la merce senza dirmi niente (già pagata tra l'altro) perché non ci capivano più niente con la fattura. Alla fine solleciti e mail da parte mia, è arrivato appena prima di natale.

Questa esperienza mi ha fatto concludere che per ora non comprerò più in uk a meno che non sia di vitale necessità. Sono troppo casinisti attualmente.
Io ho un pacchetto da AutoLinkUK che dal tracking è arrivato in Italia il 19/11, poi il nulla...



Loro non l’hanno ancora spedito, almeno a loro dire.

Ciao
Ale

ma che casinisti!!!! se ordino da rockauto (u.s.a.) ho il pacco a casa in 3/4 giorni lavorativi dall'ordine. 

comunque si, la storia dello stock fasullo è vergognosa
  Cita messaggio
#17
Ti consiglierei per la prossima volta BofiRacing se proprio si vuole fare "un salto" oltremanica..!

Unico loro neo, è che si affidano a UPS... Questi hanno una gestione doganale uk-it di me***@ (mille anni luce più avanti DHL)
- Front Lip Air Dam + Side Skirt Feed NA + 
  Rear MudGuard OEM + Spoiler Fyralip + Stubby
- Red Hella Horn
- Greddy Oil Temp Gauge
- Coilover Tein Flex Z
- Powerflex Purple Caster
- Powerflex Purple supporto rigido differenziale 
- Powerflex Black Camper anteriori 
- Distanziali Eibach 20mm Neri
- D1 Specs Black Open Nuts 35mm
- Hankook Ventus S1 evo3
- Tubi freno in treccia Mondiale Racing
- EBC USR Dischi freno baffati
- Kit sistema idraulico frizione Racing Beat
- DaveFab Compartment + Tubi in treccia + 
  Red Screw/Clamps
- Oil Catch Can
- Ramair intake
- Cobalt 909-695
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'ultima mia follia - French Kiss rei99 5 1,766 24-09-2010, 09:24
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)