This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND/124] Impianto BOSE
#1
Question 
Buongiorno a tutti, mi era presa la voglia di mettere un amplificatore usato Bose e un sub bose sulla mia 124 che ha i sedili bose...
A parte la spesa conveniente o no da decidere ma vanno solo aggiunti questi due componenti o anche altro; e soprattutto dove andrebbero montati? qualcuno ha schema di montaggio e loro posizione?
Grazie x le info
  Cita messaggio
#2
Se hai l’impianto bose hai già il subwoofer e l’amplificatore è integrato nell’headunit.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#3
(06-12-2021, 18:21)LupoTHP Ha scritto: Se hai l’impianto bose hai già il subwoofer e l’amplificatore è integrato nell’headunit.

Ma io non ce l'ho! e' per questo che lo chedo
  Cita messaggio
#4
Scusa, ma se hai i sedili bose hai l’impianto bose. O hai scritto male o non capisco cosa intendi dire.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#5
(12-12-2021, 21:55)LupoTHP Ha scritto: Scusa, ma se hai i sedili bose hai l’impianto bose. O hai scritto male o non capisco cosa intendi dire.
Hai letto bene ho i sedili bose ma non l'impianto (evidentemente sono stati cambiati) volevo quindi conoscere i componenti e soprattutto lo schema per valutare se trasformare tutto a bose
  Cita messaggio
#6
[Immagine: BOSE.png]

Questo lo schema, 1 è il subwoofer, come già scritto l’ampli è integrato con la head unit.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#7
(13-12-2021, 15:09)LupoTHP Ha scritto: [Immagine: BOSE.png]

Questo lo schema, 1 è il subwoofer, come già scritto l’ampli è integrato con la head unit.

quindi per arrivare a montare il sub va smontato il sottopannello lato passeggero o si trova dietro la radio?
inoltre su siti d vendita si trova una centralina a parte da integrare, non vorrei che acquistando solo il sub (che tra l'altro costa relativamente poco) rimanesse muto a causa della mancanza dell'amplificatore.
Grazie
  Cita messaggio
#8
Il sub è sotto i piedi del passeggero, in fondo…
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#9
comunque ho trovato, intendevo questo. NB la centralina bose è dietro sotto l'antenna... pare. Domani ci guardo


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#10
rieccomi... Allora il sub va sotto i pedi del passeggero, la centralina (che non c'è ovviamente) va forse ho visto dove va messa cioè nella zona antenna nel bagagliaio. Mi aspettavo che comunque i cavi fossero presenti (normalmente l'impianto è presente non lo cambiano a seconda del modello gli costerebbe di più) invece non ho visto terminali staccati. Che vi risulti va aggiunto un cablaggio a parte? cosi come per collegare il sub e le casse nel poggiatesta passeggero che sono mute. Se si qualcuno riesce a fornirmi il codice del ricambio?
Grazzzzie infinite
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)