This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Malinconia
#1
Doveva essere una bella serata. Volevo scrivere qualcosa sul mx5 italia dopo tanto tempo. Avrei voluto scrivere di come ho smontato l'aria condizionata dalla mia nbfl (a voi può sembrare una cosa stupida, ma io ci vado fiero, è il lavoro più "complesso" che abbia fatto su una macchina  tutto da solo XD). Avrei voluto farvi vedere un video stupido di auguri per una ragazza, video che feci quasi un anno fa, protagonista la mia nbfl ripresa da un drone. Avrei voluto, ma poi mi sono imbattuto in questo:

https://www.quattroruote.it/news/burocra...uro_3.html

Leggendolo mi cadono le braccia per non dire altro. Era ovvio che non potesse passare una legge del genere così di punto in bianco, ma cavolo c'è chi l'ha pensata ’sta porcata. Pensandoci non è neanche così ovvio, voglio dire, una volta davamo per scontata la libertà, ora neanche tanto più quella. E niente, per loro non basta la benzina che fra un po' sfiorerà i 2€...
  Cita messaggio
#2
Devono vendere le loro porcate di auto elettriche, per poi scoprire fra dieci anni che le batterie inquinano sia a farle che a smaltirle ma intanto tu hai speso soldi per le porcate elettriche e dovrai spenderne altre per smaltirle e sostituirle con altre.......
  Cita messaggio
#3
(24-10-2021, 08:47)cisco27 Ha scritto: Devono vendere le loro porcate di auto elettriche, per poi scoprire fra dieci anni che le batterie inquinano sia a farle che a smaltirle ma intanto tu hai speso soldi per le porcate elettriche e dovrai spenderne altre per smaltirle e sostituirle con altre.......

Vendessero il cavolo che vogliono, ma non toccassero la mia nbfl...
  Cita messaggio
#4
Se leggete per bene l'articolo ne risulta, tra le altre cose, che il GENIO si era pure dimenticato le EURO 0, che pertanto sarebbero state escluse dal provvedimento  Big Grin
  Cita messaggio
#5
(24-10-2021, 12:50)marco_zanna Ha scritto: Se leggete per bene l'articolo ne risulta, tra le altre cose, che il GENIO si era pure dimenticato le EURO 0, che pertanto sarebbero state escluse dal provvedimento  Big Grin

Ed è pure un ingegnere questo, in qualche modo ha superato gli esami
  Cita messaggio
#6
Teniamo duro! Da me dopo anni di traffico limitato per i veicoli più inquinanti hanno silenziosamente rimosso i limiti ai 2tempi (non ho idea se sia stato volontariamente o una svista Rolleyes )

Vorrà dire che monteremo tutti in cat delete per stare in regola con le leggi anti emissioni  Big Grin
  Cita messaggio
#7
da 2 tempista...non posso che esserne felice
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)