This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Cerco per NA] Cerchi Watanabe 14
#1
Valuto acquisto cerchi Watanabe da 14
Drive the Dream
  Cita messaggio
#2
Up

Accetto consigli dai più esperti su dove cercarli.
Per ora il prezzo migliore per il nuovo L ho trovato da Nengun.
Maledetta scimmia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Drive the Dream
  Cita messaggio
#3
Nengun = superscimmie
  Cita messaggio
#4
Occhio a Nengun, i prezzi sono buoni ma quando vai al totale con i costi di spedizione son dolori.
Su che modello di Wats sei orientato?
  Cita messaggio
#5
Ciao Andrea , ho notato che le spedizioni di Nengun sono onerose. Ho nel carrello un set di Watanabe type B 14 6.5 et 14.5.
Sarei orientato su queste misure.

Un set viene intorno ai 1200€ vanno aggiunte le
spedizioni che sono circa 350€ più dogana.

Sto cercando se in rete capita qualcosa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Drive the Dream
  Cita messaggio
#6
(09-02-2022, 11:48)Andrea72 Ha scritto: Occhio a Nengun, i prezzi sono buoni ma quando vai al totale con i costi di spedizione son dolori.
Su che modello di Wats sei orientato?

Confermo quanto dice Andrea sugli alti costi di spedizione.

C'è da dire però che ho ordinato un cerchione non in stok  come test  (test per capire tempistiche e costi doganali)
dopo l'Epifania e mi è già stato spedito il 7 febbraio e questa sera è già a Parigi con consegna prevista al mio domicilio
per il 14 febbraio, vediamo se sarà vero o se gli uffici doganali italici ci mettono lo zampino (sicuramente).

DW e Work fr. contattati mi davano 2-3 mesi per la produzione e 4-8 settimane per la spedizione  Undecided
Nengun spedisce via aerea il tuo singolo ordine mente gli altri venditori probabilmente aspettano di raccogliere
un quantitativo minimo o ricevono via nave.

In ogni caso, secondo i miei calcoli nasometrici si dovrebbe pagare circa un 50- 60 euro in più a cerchione,
vedremo..... Undecided
  Cita messaggio
#7
Io nella peggiore delle ipotesi considero di pagare un 30 % in più di costi doganali .
Anche se ho capito che Nengun ti da la possibilità di assicurare il 50% del valore in modo tale che i costi doganali vengono pagati su quanto assicurato riuscendo a risparmiare un po’.
Tienimi aggiornato sulla consegna ed eventuali costi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Drive the Dream
  Cita messaggio
#8
(09-02-2022, 22:04)Andr3AGT6 Ha scritto: Io nella peggiore delle ipotesi considero di pagare un 30 % in più di costi doganali .
Anche se ho capito che Nengun ti da la possibilità di assicurare il 50% del valore in modo tale che i costi doganali vengono pagati su quanto assicurato riuscendo a risparmiare un po’.
Tienimi aggiornato sulla consegna ed eventuali costi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Mi danno già in consegna il cerchio oggi.....
Mi hanno già mandato il costo della dogana con relativa pratica che è il 30% in più di quanto pagato a Nengun

Io ho dichiarato il 100% del valore e ho fatto l'opzione del rimborso diretto in caso di problematiche direttamente da Nengun
  Cita messaggio
#9
Come immaginavo grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Drive the Dream
  Cita messaggio
#10
Cerchio arrivato con notevole anticipo sui tempi previsti  Big Grin
Allego sotto i costi splittati per gli oneri d'importazione 

stesso cerchio compreso trasporto
Nengun 397 + 121  tot 518 €  compresa assicurazione per rimborso gestita direttamente da loro in caso di problematiche,
+ 2 anelli di centraggio, compresi anche 4 lungh nuts - ordine 27/12 arrivo 10/02
DW  Regno unito 361 + 121 tot. 482 € tempistiche variabili tra 3/5 mesi
W Autosport Francia 458 € tempistiche variabili tra 3/5 mesi


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Cerco per NC] Mx5 NC - Assetto e Cerchi Gug_29 0 63 10-04-2024, 23:43
Ultimo messaggio: Gug_29
  [Cerco per NA/NB] cerchi in lega brillastecchi 0 99 27-02-2024, 07:39
Ultimo messaggio: brillastecchi
  [Cerco per NC/RC] Cerchi oem 17" Hentour 0 257 17-10-2023, 15:55
Ultimo messaggio: Hentour
  [Cerco per NC] Cerchi 17 standard/originali Mavelik 0 439 24-03-2023, 13:16
Ultimo messaggio: Mavelik
  [Cerco per NB/NB FL] Cerchi da 15 - neri/bianchi ET 25/30 sonolorenzo 0 390 21-02-2023, 16:39
Ultimo messaggio: sonolorenzo
Bug [Cerco per NC/RC] Cerchi da 17 hero_94 4 1,379 24-01-2023, 21:22
Ultimo messaggio: hero_94
  [Cerco per NA] Cerchi originali daisy Rob72 0 455 03-12-2022, 18:53
Ultimo messaggio: Rob72
  [Cerco per NC] Cerco set cerchi NC Blackbird 0 454 10-10-2022, 09:48
Ultimo messaggio: Blackbird
  [Cerco per NB/NB FL] Cerchi 15 Ciaosonpippo 0 411 21-09-2022, 21:32
Ultimo messaggio: Ciaosonpippo
  [Cerco per NB/NB FL] Cerchi OEM da 15" Fletch 1 645 12-01-2022, 14:51
Ultimo messaggio: Fletch



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)