This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Ops!! I did it again.
#1
Wink 
Signori, sono di nuovo dei vostri  Tongue


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#2
Ri-benvenuto!

Il colore è gunmetal grey? Sembra più scuro del solito grigio.
ND 1.5 Ceramic
Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
"Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth


  Cita messaggio
#3
Bel colore... Meteor o Machine Grey?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio
#4
(19-07-2021, 13:12)KuroiRei Ha scritto: Ri-benvenuto!

Il colore è gunmetal grey? Sembra più scuro del solito grigio.

(19-07-2021, 13:26)alc 63 Ha scritto: Bel colore... Meteor o Machine Grey?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Meteor Grey, è una 2.0 Sport del Luglio 2016 con all'attivo 66000km, non è freschissima ma è tenuta come un soprammobile e dando in permuta la CX-3 mi hanno fatto un ottimo prezzo. 
Oltertutto l'ho presa in concessionaria come usato certificato Mazda Italia con 12 mesi di garanzia.

I Recaro sono pura poesia.  Poi posto qualche foto in più.
  Cita messaggio
#5
(19-07-2021, 15:36)Mr.Prince Ha scritto: Meteor Grey, è una 2.0 Sport del Luglio 2016 con all'attivo 66000km, non è freschissima ma è tenuta come un soprammobile e dando in permuta la CX-3 mi hanno fatto un ottimo prezzo. 
Oltertutto l'ho presa in concessionaria come usato certificato Mazda Italia con 12 mesi di garanzia.

I Recaro sono pura poesia.  Poi posto qualche foto in più.


Tranne in estate, col sole. Mi fanno passare la voglia di aprire la capote.
Ingestibili!
Come vorrei che fossero ventilati!!
  Cita messaggio
#6
Su questo I sedili in tessuto della Evolve sono il top, anche in piena estate sono freschissimi.. Fine OT

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio
#7
(19-07-2021, 15:36)Mr.Prince Ha scritto:
(19-07-2021, 13:12)KuroiRei Ha scritto: Ri-benvenuto!

Il colore è gunmetal grey? Sembra più scuro del solito grigio.

(19-07-2021, 13:26)alc 63 Ha scritto: Bel colore... Meteor o Machine Grey?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Meteor Grey, è una 2.0 Sport del Luglio 2016 con all'attivo 66000km, non è freschissima ma è tenuta come un soprammobile e dando in permuta la CX-3 mi hanno fatto un ottimo prezzo. 
Oltertutto l'ho presa in concessionaria come usato certificato Mazda Italia con 12 mesi di garanzia.

I Recaro sono pura poesia.  Poi posto qualche foto in più.

Una sorella, colore a parte! Anche la mia è di luglio 2016. La tua ha il cambio originale o sostituito? Concordo sui sedili, sono opere d'arte, valgono da soli una buona parte dell'acquisto.
  Cita messaggio
#8
(20-07-2021, 11:14)Antonio Ha scritto:
(19-07-2021, 15:36)Mr.Prince Ha scritto:
(19-07-2021, 13:12)KuroiRei Ha scritto: Ri-benvenuto!

Il colore è gunmetal grey? Sembra più scuro del solito grigio.

(19-07-2021, 13:26)alc 63 Ha scritto: Bel colore... Meteor o Machine Grey?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Meteor Grey, è una 2.0 Sport del Luglio 2016 con all'attivo 66000km, non è freschissima ma è tenuta come un soprammobile e dando in permuta la CX-3 mi hanno fatto un ottimo prezzo. 
Oltertutto l'ho presa in concessionaria come usato certificato Mazda Italia con 12 mesi di garanzia.

I Recaro sono pura poesia.  Poi posto qualche foto in più.

Una sorella, colore a parte! Anche la mia è di luglio 2016. La tua ha il cambio originale o sostituito? Concordo sui sedili, sono opere d'arte, valgono da soli una buona parte dell'acquisto.


Eh, del cambio ne ho sentito parlare, ma sulla siutazione della mia devo approfondire, temo possa essere ancora l'originale e l'idea che potrei andare in giro con una bomba a orologeria non è che mi entusiasmi granché.

Per la questione, Mazda ha mai emesso un bollettino di servizio o avviato campagne? Oppure sostituivano il cambio solo se si presentava il difetto? Think
  Cita messaggio
#9
(20-07-2021, 15:32)Mr.Prince Ha scritto: Eh, del cambio ne ho sentito parlare, ma sulla siutazione della mia devo approfondire, temo possa essere ancora l'originale e l'idea che potrei andare in giro con una bomba a orologeria non è che mi entusiasmi granché.

Per la questione Mazda ha mai emesso un bollettino di servizio o avviato campagne? Oppure sostituivano il cambio solo se si presentava il difetto? Think

Esiste un bollettino dove sono inclusi i numeri di telaio potenzialmente coinvolti..da quanto ne so, in caso di problemi interviene Mazda a sue spese anche sulle macchine fuori garanzia, a patto che i tagliandi siano ufficiali e regolari. In pratica non saprei dirti se è vero o no. Credo che a 60 e passa mila km tu possa stare tranquillo, chi ha rotto l'ha fatto in condizioni gravose, tipo pista, semislick, preparazione del motore ecc...insomma situazioni che sollecitano la trasmissione più del normale. E comunque sono casi sporadici.
  Cita messaggio
#10
Premetto di averlo letto su questo Forum quando anch'io cercavo una Sport 160, ma non ho certezze.
Sembra che il problema ci sia stato fino alle auto prodotte al 6 Settembre 2016, dopo è stato montato un cambio aggiornato che ha risolto i problemi. In europa, le auto con VIN superiore a JMZND...120215 sono Safe.
Guarda il tuo VIN e parlane col concessionario...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)