This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Cerco NB FL] Mx5 1,6/1.8
#1
Ciao a tutti,   

sto cercando ormai da un po di tempo a questa parte una Mx5 Nbfl 1.6 (o anche 1.8 ma data la rarità e le conseguenti quotazioni temo che siano fuori budget).

La sto cercando in condizioni meccaniche/carrozzeria perfette, tagliandata con fatture, non pasticciata. 

Non ho fretta ma chiaro, sarebbe bello godermela già da quest' estate.

Piccole modifiche specialmente ad assetto/cerchi sono gradite. 

Colori preferiti in ordine sparso: nero (Trilogy), antracite (Backstage), british green, bordeaux, blu (Twins).

Chilometraggio: sarebbe fantastico trovarla con 90/100 max 130mila km. E' un fattore importante di cui tener conto se manutenzione fatta periodicamente? Una versione con 140/150mila km sarebbe da tenere in considerazione? Huh
 

Non vorrei apparire pretenzioso ma é la mia prima Mx5 la vorrei come dico io, a tal proposito volevo chiedervi se aspettando mesi più propizi (da settembre in poi) aumenta l'offerta e quindi la possibilità di avere maggior scelta magari a prezzi più a fuoco rispetto a quanto si vede alle porte dell'estate?

Budget 7/7,5k (8/8,5k x 1.8).

Da profano mi affido a voi per consigli vari.

Grazie a chi mi risponderà 
Big Grin
  Cita messaggio
#2
Ciao,

da un punto di vista di carrozzeira/capote i Km incidono molto. Meccanicamente invece no: l'auto è molto affidabile e si rimette in sesto con una spesa davvero irrisoria rispetto al budget d'acquisto.

Trovarla in condizioni perfette è difficile. Sono cmq vetture con almeno 15 anni sul groppone, e proprio per la loro affidabilità spesso sono usate come daily. Ho paura che la perfetta possa sforare il budget. Non ti focalizzare sulla perfezione al momento dell'acquisto però perchè molte cose si risolvono come ti dicevo con spese molto basse.
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
#3
Ti ho mandato un messaggio privato , ho qualcosa da proporti
  Cita messaggio
#4
se può interessarti ho una phoenix del 2002 con 200mila km senza problemi
Completa di hard top, cappotta originale e perfetta in mohair, portapacchi cromato, rollbar con frangivento
Auto perfetta con impianto gpl
Compreso nel prezzo cedo questo stock di ricambi:
motore semi completo, 2 testate con 2 serie punterie, paraurti anteriore phoenix, ovviamente stessa ed unica tinta, volante nardi completo di airbag, cambio completo, compressore aria condizionata, telaio cappotta con agganci e rain rail, faro anteriore, fanali posteriori, qualche plastica interna
Te la propongo a 7500 euro ( solo hard top vale 1000 euro, impianto gpl altri 1200 euro, stock ricambi 600 euro e sono regalati)
Se ti interessa , di seguito il mio numero
3933134097
  Cita messaggio
#5
Ciao,
se può interessarti vendo la mia, ha qualche km in più ma sempre tagliandata in concessionaria Mazda con tutte fatture documentate. 

https://www.autoscout24.it/annunci/mazda...c=listPage
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)