This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] NB anche da sistemare
#1
Ciao, cerco NB per progetto di restauro e trasformazione in auto da Track day , basta che non sia demolita e che il motore sia funzionante.

Zona Nord Italia , meglio se Veneto o Friuli ma posso spostarmi senza grossi problemi.

Budget attorno ai 3.000 euro
  Cita messaggio
#2
Ciao, se il progetto è da trackday e l'intenzione di portarla con carrello in pista, io ho il telaio di una NB smontato, a cui è stato tagliato il montante parabrezza perchè anche io volevo fare un progetto da pista stile spyder con altri amici, poi però non abbiamo continuato.
Telaio sanissimo e senza ruggine. Radiato per esportazione in modo da non pagare bollo.
Ho anche moltissimi pezzi di meccanica, tra quelli "vitali" ho venduto motore e ponte anteriore.
Vendo a prezzo "liberami spazio nel capannone" Smile
Pain is temporary, quitting last forever.

Camera Car
Instagram
Noleggio Auto e B&B al Nurburgring

  Cita messaggio
#3
(30-03-2021, 09:58)Everlastingfire Ha scritto: Ciao, se il progetto è da trackday e l'intenzione di portarla con carrello in pista, io ho il telaio di una NB smontato, a cui è stato tagliato il montante parabrezza perchè anche io volevo fare un progetto da pista stile spyder con altri amici, poi però non abbiamo continuato.
Telaio sanissimo e senza ruggine. Radiato per esportazione in modo da non pagare bollo.
Ho anche moltissimi pezzi di meccanica, tra quelli "vitali" ho venduto motore e ponte anteriore.
Vendo a prezzo "liberami spazio nel capannone" Smile

Grazie per la proposta ma così è un po’ troppo estremo come progetto !
  Cita messaggio
#4
Trovata !
  Cita messaggio
#5
(15-04-2021, 15:47)Matteo-NA Ha scritto: Trovata !

Benvenuto!

quindi non sei un morboso collezionista di silenziatori  Big Grin
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#6
Big Grin 
(15-04-2021, 21:01)pierpower Ha scritto:
(15-04-2021, 15:47)Matteo-NA Ha scritto: Trovata !

Benvenuto!

quindi non sei un morboso collezionista di silenziatori  Big Grin

No ... sono gia alla seconda Mx5 :-)
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)