This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
headlamp lid da colorare
#1
buongiorno agli sfigati che, come me, non sono ancora andati in vacanza Banghead :beerchug:

mi è arrivato il pacchetto da ilmotorsport nel quale tra le altre cosette c'è un lid con la presa d'aria in vetroresina.

ovviamente me l'hanno dato non colorato e ovviamente io adesso devo colorarlo Cool


pensavo di farlo a bomboletta (presa da un colorificio serio però) e poi passarci anche il lucido, voi che dite, va bene?

la mia è una na classic red, avete idea a che codice colore corrisponda?

qualcuno ha già fatto operazioni simili e ha qualche consiglio? :beerchug:


grazie!
  Cita messaggio
#2
Vai da un carrozziere e te lo fai verniciare direttamente da lui, non dovrebbero prenderti più di 50 euro. Considerando che una bomboletta su misura a un colorificio te la faranno almeno 15 euro e ti devi smenare il lavoro, se poi ci aggiungi il lucido e il risultato incerto... Banghead
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#3
no, preferisco farlo io, mi diverto molto di più. se il risultato farà schifo, andrò dal carrozziere di fiducia Cool

nel frattempo ho trovato i codici colore per il mio, posto tutte le conversioni, magari sono utili in futuro a qualcuno:

http://www.miata.net/misc/pantone.html


e poi, una volta trovato il codice pantone:

http://www.enricomilano.it/colori.asp
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)