This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi con Moss Europa
#31
E' arrivato finalmente! Ordinato a marzo, spedito il 28/6 arrivato il 6/7, 80 euro e spicci di dogana

L'ordine MX5parts invece ormai è dato per disperso, non ho un tracking (contattati quelli di mx5parts, mai risposto) e quindi mi attacco..


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#32
Finalmente! Quando ce lo fai sentire?
  Cita messaggio
#33
Entro un paio di settimane conto di avere tutto pronto, salvo imprevisti.. purtroppo il tempo è poco e i pezzi da montare sembrano crescere invece di diminuire (dovevo comprare i supporti in gomma per lo scarico, mi sono portato a casa anche dei nuovi manometri Big Grin )
  Cita messaggio
#34
Arrivato ieri l'ordine mx5parts! Quindi confermo, la roba dall'inghilterra arriva, lenta ma arriva
  Cita messaggio
#35
Anch'io ho fatto recentemente un acquisto su mx5parts, anche se avrei preferito da un negozio UE tipo IL motorsport. Ha impiegato un paio di settimane, ma la cosa più scocciante sono stati i 18 euro di tasse doganali alla consegna per un pacchetto tutto sommato piccolo e molto leggero. Erano coppette per gli specchietti.
  Cita messaggio
#36
Maledetto Brexit.. ma con 18 euro di spese doganali forse ti è andata anche bene rispetto a IL Motorsport, li la spedizione parte da 25 euro
  Cita messaggio
#37
Purtroppo no, mi è andata peggio, sommando le spese di spedizione alle tasse: 17.53 + 18 = 35,53 :-(
Sfortunatamente su IL avevano solo una delle due coppe, altrimenti le avrei prese lì.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problemi erogazione MagyarMZ00 0 820 30-10-2015, 21:31
Ultimo messaggio: MagyarMZ00
  Problemi mentali? asatobi 38 3,790 05-05-2012, 10:10
Ultimo messaggio: yuza
  Lotus Europa oldcafe 20 3,027 06-04-2011, 12:10
Ultimo messaggio: Lanf
  Lotus Europa....a me Piace! backtothefuture 4 1,500 06-10-2008, 19:13
Ultimo messaggio: Kublay



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)