This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] La spilla soldi 1.6 ITB homemade
#1
Ciao a tutti, ci ho messo un po' (2 mesi) ma apro anche io il mio thread per i lavori sulla carriola. Ci tengo a precisare che non sono un esperto meccanico di auto, questa macchina è la mia daily ma anche project car, vorrei tirare fuori un mezzo divertente ma deve essere una scuola per me sia nella guida che nella sua costruzione, se faccio o scrivo una cagata siete invitati a linciarmi pubblicamente, ogni consiglio è ben accetto, ho 22 anni non ho la pretesa di insegnare niente a nessuno qua dentro ma di apprendere quanto più posso e fare da solo quanto più possibile, come avevo già scritto nella presentazione per fare i lavori che elencherò ho a disposizione praticamente un'officina privata, torni e frese, i soldi a disposizione sono quello che sono ma piano piano vorrei fare tutto mi scuso in anticipo per eventuali errori nelle mie spiegazioni su quel che voglio fare Blush

attualmente la macchina monta solamente

Ciclistica:
-assetto hsd monopro
-roll bar
-duomi anteriore, 
-jr tf2 (non odiatemi)
-powerflex viola

motore:
-radiatore in alluminio 
-doppia ventola
-tubi in silicone
-finale ag works