This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC/NC FL] borsa attrezzi NC
#1
  Cita messaggio
#2
Information 
Ecco le informazioni da manuale uso e manutenzione per NC/RCFL, buone per tutte le NC/RC.

   

   
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
  Cita messaggio
#3
(16-11-2020, 23:48)GioCas Ha scritto: Ecco le informazioni da manuale uso e manutenzione per NC/RCFL, buone per tutte le NC/RC.


Grazie. Quindi nella dotazione dovrei avere anche il martinetto? 

E le cinghie che mi ritrovo nel cofano a sinistra cosa dovrebbero tenere ?
  Cita messaggio
#4
(17-11-2020, 09:05)Molla64 Ha scritto: Grazie. Quindi nella dotazione dovrei avere anche il martinetto? 

Certo!

(17-11-2020, 09:05)Molla64 Ha scritto: E le cinghie che mi ritrovo nel cofano a sinistra cosa dovrebbero tenere ? 

Ciò che che alla S.V. aggrada.   Smile  Il sottoscritto le tiene libere, a meno che non tornino utili per qualche piccolo collo tra trasportare.
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
  Cita messaggio
#5
Big Grin 
(17-11-2020, 14:00)GioCas Ha scritto:
(17-11-2020, 09:05)Molla64 Ha scritto: Grazie. Quindi nella dotazione dovrei avere anche il martinetto? 

Certo!

(17-11-2020, 09:05)Molla64 Ha scritto: E le cinghie che mi ritrovo nel cofano a sinistra cosa dovrebbero tenere ? 

Ciò che che alla S.V. aggrada.   Smile  Il sottoscritto le tiene libere, a meno che non tornino utili per qualche piccolo collo tra trasportare.
Big Grin 
Grazie. 
Pensavo a qualche accessorio di serie ...
  Cita messaggio
#6
(17-11-2020, 20:09)Molla64 Ha scritto: Big Grin 
Grazie. 
Pensavo a qualche accessorio di serie ...

Ciao, in effetti quelle cinghiette li a sinistra nel bagagliaio sono una delle cose più angosciante per chi acquista una NC, anch'io ho passato il tempo a rodermi il fegato per capire a cosa potessero servire.
  Cita messaggio
#7
??
È vero. Grazie per l'aiuto.
Ma invece il martinetto (che non ho e dovrò cercare ...) come si tiene fermo nel vano a destra ?
  Cita messaggio
#8
(17-11-2020, 21:25)Molla64 Ha scritto: ??
È vero.  Grazie per l'aiuto.
Ma invece il martinetto (che non ho e dovrò cercare ...) come si tiene fermo nel vano a destra ?

È letteralmente avvitato alla scocca tramite un bullone dedicato.
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
  Cita messaggio
#9
io nelle cinghiette di sx ho un set di lampadine di ricambio originali Mazda.. pensavo fosse così per tutte Smile
  Cita messaggio
#10
(02-12-2020, 15:02)Kikkoz Ha scritto: io nelle cinghiette di sx ho un set di lampadine di ricambio originali Mazda.. pensavo fosse così per tutte Smile


mi sa che qualcuno lo ha pagato come optional
 
con astuccio brandizzato? quelli sono oggettini che trovi di solito come accessori. sarà costato come un bancale di lampadine sfuse  Rofl
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)