This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presentazione...alla rovescia
#1
ciao a tutti...

questa è una presentazione alla rovescia..nel senso che è un arrivederci ( o addio..)

Dopo venti anni la mia ormai ex nb 1600 rossa ha cambiato proprietario. Ora sta in un bel garage insieme a prestigiose auto transalpine da rallye , famose Lancia e Alfa.

Con lei ho vissuto la storia del forum e del club...

gli anni del mx 5 passion con le mitiche cene, i raduni in Toscana con il blocco di interi paesi e la devastazione degli alberghi  Big Grin Tongue

le liti furiose sul forum...le prime mx 5 a gpl... Angry

poi gli anni dell' mx 5 italia più maturo e "tennico"..le guerre sul "meglio la nb o la nc" e tante altre avventure e raduni e sere in officina ad elaborare un motore mitico... 

ho visto e partecipato alla nascita del parallelo forum / club LLCC che mi permesso di calcare tutte le piste del centro-nord italia.

Con l' mx 5 e grazie all'mx 5 ho conosciuto persone stupende : alcune passate come meteore, altre invece diventate amiche.

Riassumere venti anni in due parole è impossibile.

Purtroppo alcune vicende personali e di salute mi hanno per un po' allontanato ma soprattutto mi hanno fatto appendere il casco al chiodo  Sad..ma va bene così  Shy..ora tutto ok e si riprende alla grande )

Non dimentico nessuno e vorrei salutare tutti. 

La sostituta arriverà a breve e sarà però sempre a trazione posteriore  e due posti. Non la nomino per scaramanzia e per non apparire come un "traditore" del verbo mx5 perchè non sarà proprio leggerissima..ma soprattutto io non ho più 20, neppure 30 anzi  neppure 50.. Confused


Ciao a tutti e grazie per venti anni indimenticabili. Smile Wink
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
#2
Ciao Ezio, è stato un grandissimo piacere conoscerti.
grazie per essere stato con noi, e nella speranza sia solo un arrivederci, buona fortuna, qualsiasi sia la tua nuova strada  Thumbup
  Cita messaggio
#3
Non ho avuto il piacere di conoscerti, ma ti auguro buona strada! Arrivederci!
Sempre tentato. Sempre fallito. Nient’altro mai. Tentare di nuovo. Fallire di nuovo. Fallire meglio.
(Samuel Beckett)
  Cita messaggio
#4
Ciao Ezio, anche se non ci conosciamo, rispetto per i 20 anni di passione! Chissà se un giorno non deciderai di tornare su una miatina.... Smile
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
#5
Caro Ezio, prossimo anch'io a compiere i 20 anni come possessore, anche se di diverse mx-5, mi ricordo di quando ci siamo conosciuti, erano proprio gli albori della grande epopea di mx5passion. Tempi meravigliosi che hanno fatto nascere amicizie rimaste tali fino ad oggi! Ricordo la tua pacatezza e la passione per la mitica NB rossa. Spero continuerai a leggerci...
  Cita messaggio
#6
Ciao Ezio,

mi hai insegnato un sacco di cose all'inizio della mia avventura con Aoi, grazie!
In bocca al lupo con la tua nuova amica
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#7
Ciao Ezio.
Non ti ho conosciuto ma dalle tue righe traspare la tua passione e questo è fantastico!
Buona strada con la tua nuova compagna d’avventura! Smile

PS: sono l’unico a morire dalla curiosità di sapere quale sarà la tua prossima TP - 2posti...?
  Cita messaggio
#8
Ciao Ezio! Secondo me hai preso la nuova z4 Big Grin
  Cita messaggio
#9
In bocca al lupo per tutto! Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Presentazione Cesco 2 105 21-04-2024, 19:26
Ultimo messaggio: Cesco
  Presentazione Marcocoopers 13 1,677 20-04-2024, 20:55
Ultimo messaggio: Marcocoopers
  Presentazione Toto5 3 142 14-04-2024, 19:49
Ultimo messaggio: freddy91
  [NC] presentazione diego mangione 0 70 11-04-2024, 16:09
Ultimo messaggio: diego mangione
  [NC] Presentazione gibilo 0 80 10-04-2024, 18:59
Ultimo messaggio: gibilo
  Presentazione amox 3 197 10-04-2024, 12:23
Ultimo messaggio: amox
  Presentazione anariemm 4 182 09-04-2024, 17:33
Ultimo messaggio: Ald-5
Wink Un saluto di presentazione Ald-5 4 254 16-03-2024, 20:16
Ultimo messaggio: freddy91
Smile Presentazione. KiwiVda 2 199 12-03-2024, 18:08
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA] presentazione e consigli Mattia91 5 306 09-03-2024, 11:14
Ultimo messaggio: Mattia91



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)