This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vendo NA] MX-5 NA Sunburst Yellow
#1
Vendo Mazda MX-5 1.6 90cv. Anno 1995, 207000km. Raro colore Sunburst Yellow.

Ho acquistato quest'auto lo scorso anno con l'idea di farla diventare la mia daily. E' stato quindi sostituito tutto il necessario per renderla affidabile e bella. Ora ho cambiato idea e mi serve spazio in box per un nuovo giocattolo...

Meccanicamente è quindi in ottime condizioni. Eseguito tagliando completo a Marzo 2020. Distribuzione e pompa acqua, frizione nuova, radiatore nuovo, ammortizzatori regolabili nuovi e testine di sterzo nuove. Tagliandata da noto meccanico specializzato in MX-5. Nessun altro intervento da fare.
Esteticamente, sebbene la vernice presenta i segni del tempo, l'auto si presenta ancora in buone condizioni. E' stata rimossa la targa dal paraurti anteriore e montato il lip originale Mazda. Il volante è stato sostituito con un bellissimo Momo Prototipo nuovo.
Possibilità di includere nella trattativa hardtop originale in tinta carrozzeria, secondo set di ruote e vari altri ricambi.

>>> VENDUTA <<<


Allegati Anteprime
                                               
  Cita messaggio
#2
Non vedo le foto
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#3
Io le vedo! Ed è bellissima Smile per fortuna sono povero Big Grin buona vendita!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)