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GMA T.50
#1
Wow...the ultimate Sports Car
https://www.evo.co.uk/news/22743/gordon-...-successor
Ossia come spingere i concetti su cui si basa la ns. amata macchinetta all'estremo.
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
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#2
(05-08-2020, 17:06)alc 63 Ha scritto: Ossia come spingere i concetti su cui si basa la ns. amata macchinetta all'estremo.

Tipo la lentezza del motore e la povertà dei proprietari?
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#3
Chissà come mai la disposizione a tre posti con pilota centrale non ha preso più piede. A me sembra geniale.
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#4
(06-08-2020, 11:20)Sereno Ha scritto: Chissà come mai la disposizione a tre posti con pilota centrale non ha preso più piede. A me sembra geniale.
Che poi Murray la spaccia un po come una sua invenzione ma in realtà ci aveva già pensato Ferrari 30 anni prima con una "one off" per Agnelli [Immagine: 7ce8114a77fa4bb35df41e0d6046e30b.jpg]

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
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