This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Personalizzazioni estetiche e funzionali ND
Star 
Ciao ragazzi, se esiste già chiedo scusa ma non ho trovato niente. Avevo pensato di riunire in un'unica sezione tutte le modifiche "simpatiche" e veloci, (quindi NON scarichi, cerchi, motore ecc) , che avete fatto sulle vostre ND, così da avere delle idee. Io per il momento ho solo messo l'antenna stubby, ho ordinato i tappi valvole pneumatici rossi anodizzati e probabilmente prenderò qualche tappo rosso nel vano motore. Niente di che, ma magari viene fuori qualcosa di carino. Ah ho visto anche un ripiano da mettere nel bauletto tra i sedili così da avere una mensola extra. Insomma cose del genere. Che ne pensate?

Allegati Anteprime

Comprare una Mx-5 è sempre una scelta giusta!
  Cita messaggio
Ciao
Essendo già la sezione garage ogni proprietario che ha aperto una discussione sulla sua ND avrà inserito e fotografato le relative modifiche da lui apportate

In alternativa c'è già la sezione cerchi,interni e carrozzeria in cui poter inserire pezzi e quant'altro disponibili per personalizzare la ND
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

144 1) Così fecero vedere che tutti coloro che erano rappresentati dalle immagini erano siffatti, e assi diversi dagli Dei; 2) mentre prima di questi uomini quelli che regnavano in Egitto erano Dei che vivevano insieme agli uomini, ed era sempre uno di loro che deteneva il potere.
  Cita messaggio
E si, era per racchiudere le varie modifiche, in modo tale che un nuovo iscritto le trovi tutte qui. Magari ogni post serve per chiedere consigli, mentre avevo pensato più a un "catalogo"
  Cita messaggio
Sì ,ma sarebbe un post solitario che riguarda solo la ND tralasciando le altre serie ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

144 1) Così fecero vedere che tutti coloro che erano rappresentati dalle immagini erano siffatti, e assi diversi dagli Dei; 2) mentre prima di questi uomini quelli che regnavano in Egitto erano Dei che vivevano insieme agli uomini, ed era sempre uno di loro che deteneva il potere.
  Cita messaggio
Si altrimenti diventa un mix di modifiche che riguardano più versioni. Se ognuno posta le modifiche fatte, secondo me viene fuori un bel post. Per esempio io non ho idea dell'esistenza di alcuni prodotti after market e mi sarebbe piaciuto trovare idee raggruppate.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)