This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
New member ??
#1
Da domani sono dei vostri: quarta generazione, 2000 161 cv.
Non vedo l’ora
  Cita messaggio
#2
Ciao, io dal 15! Non sto nella pelle!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
Magari mi faccio delle paranoie inutili?

Questione farsi l’occhio come siamo con il frontale per parcheggi e manovre?? Ci si fa subito l’occhio.

È un altro dubbio non avendo mai avuto una spider: questione parcheggi a esse. Io ho sempre preso come riferimento il finestrino dietro: quando vedo la macchina a metà del mio finestrino dietro iniziò a sterzare è la metto a 45 gradi. Poi raddrizzo volante retrocedo fino a quando mio spwcchietto copre il fanale della macchina che mi precede e poi controsterzo.
Con la Mazda avete qualche consiglio suo riferimenti da prendere per non dover andare subito dal carrozziere?? ?? grazie a chi risponderà
  Cita messaggio
#4
Persona fuori che ti avvisa se sbagli, e pratica

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
Lo so per questo chiedevo qualche trucchetto  Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] New Member Brescia Randal1 3 581 19-02-2022, 10:34
Ultimo messaggio: McWhite
  New member! Piedone 12 1,253 25-04-2014, 13:12
Ultimo messaggio: Leonow
  new member Keiichi 17 1,564 19-06-2012, 12:53
Ultimo messaggio: spiderman
  New member from Puglia! Brindisi! markolino_dj 19 1,897 14-10-2010, 23:23
Ultimo messaggio: markolino_dj



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)