This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
XVII raduno dei Colli Euganei 3 maggio 2020 - ANNULLATO
#11
Devo dire che non mi aspettavo un exploit del genere, quindi sono costretto a malincuore a chiudere le iscrizioni e aprire la lista d'attesa in caso di ritiro di qualcuno, del resto sono già andato oltre il numero massimo che mi ero prefissato e vi garantisco che portare a spasso 30 auto per gli stretti e tortuosi Colli Euganei non è opera semplicissima!
  Cita messaggio
#12
Ciao Antonio.
Mi metti in lista d'attesa per cortesia?
Col +1
Grazie


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#13
(19-02-2020, 18:53)Topone Ha scritto: Ciao Antonio.
Mi metti in lista d'attesa per cortesia?
Col +1
Grazie


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Certo caro, vediamo che si può fare  Wink
  Cita messaggio
#14
COMUNICAZIONE

Come tutti saprete il raduno si svolge nella provincia di Padova che attualmente è ZONA ROSSA. Le misure per combattere la diffusione del virus Covid-19 saranno attive fino al 3 aprile, e la speranza di tutti è che non vengano ulteriormente prorogate.

Tengo quindi a precisare che al momento l'evento rimane in calendario e mi riservo di decidere per eventuali cambiamenti di data SOLO in caso di ulteriore proroga delle misure restrittive. Incrociamo tutti le dita! Wink
  Cita messaggio
#15
(09-03-2020, 10:25)Antonio Ha scritto: COMUNICAZIONE

Come tutti saprete il raduno si svolge nella provincia di Padova che attualmente è ZONA ROSSA. Le misure per combattere la diffusione del virus Covid-19 saranno attive fino al 3 aprile, e la speranza di tutti è che non vengano ulteriormente prorogate.

Tengo quindi a precisare che al momento l'evento rimane in calendario e mi riservo di decidere per eventuali cambiamenti di data SOLO in caso di ulteriore proroga delle misure restrittive. Incrociamo tutti le dita! Wink

Speriamo dai! Wink
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#16
COMUNICAZIONE

Purtroppo, com'era prevedibile - visto l'andamento della situazione - mi trovo costretto ad annullare l'evento. Mi dispiace moltissimo non solo per tutti coloro che avrebbero partecipato (non avevo mai avuto così tante adesioni in così poco tempo!) ma anche per le strutture che ci avrebbero ospitati; vista la difficile situazione economica, sarebbe stato bello dar loro una mano portando tanta gente. Anche se l'istinto mi dice di posticipare l'evento ad un'altra data durante l'estate, la situazione è troppo incerta per poter fare previsioni su una totale riapertura alla vita che conoscevamo prima dell'avvento della pandemia..e se anche fosse che ci verrà restituita la nostra libertà di uscire di casa, ritengo possibile (per non dire probabile) che gli assembramenti di persone saranno comunque vietati per parecchio tempo. Da qui la decisione di annullare l'evento per quest'anno. 
Se dovessero presentarsi le condizioni idonee, nulla mi vieta di organizzare qualcosa prima della fine del 2020, cosa che spero con tutto il cuore perchè significherebbe anche che il peggio è alle spalle!
Nei prossimi giorni provvederò a rimborsare le quote di partecipazione di chi aveva già pagato, a tal proposito chiedo la cortesia a chi mi ha mandato dei bonifici di mandarmi l'IBAN via mail.
Vi ringrazio per la comprensione  Heart
  Cita messaggio
#17
(17-04-2020, 09:45)Antonio Ha scritto: COMUNICAZIONE

Purtroppo, com'era prevedibile - visto l'andamento della situazione - mi trovo costretto ad annullare l'evento. Mi dispiace moltissimo non solo per tutti coloro che avrebbero partecipato (non avevo mai avuto così tante adesioni in così poco tempo!) ma anche per le strutture che ci avrebbero ospitati; vista la difficile situazione economica, sarebbe stato bello dar loro una mano portando tanta gente. Anche se l'istinto mi dice di posticipare l'evento ad un'altra data durante l'estate, la situazione è troppo incerta per poter fare previsioni su una totale riapertura alla vita che conoscevamo prima dell'avvento della pandemia..e se anche fosse che ci verrà restituita la nostra libertà di uscire di casa, ritengo possibile (per non dire probabile) che gli assembramenti di persone saranno comunque vietati per parecchio tempo. Da qui la decisione di annullare l'evento per quest'anno. 
Se dovessero presentarsi le condizioni idonee, nulla mi vieta di organizzare qualcosa prima della fine del 2020, cosa che spero con tutto il cuore perchè significherebbe anche che il peggio è alle spalle!
Nei prossimi giorni provvederò a rimborsare le quote di partecipazione di chi aveva già pagato, a tal proposito chiedo la cortesia a chi mi ha mandato dei bonifici di mandarmi l'IBAN via mail.
Vi ringrazio per la comprensione  Heart

Modesta proposta: prima di annullare tutto e rimborsare i vari bonifici perchè non provare a fissare una data per fine settembre/primi di ottobre sperando che la situazione sia migliorata?
Se sarà ancora impossibile a quel tempo allora si potrà procedere con i rimborsi

My two cents
  Cita messaggio
#18
Perchè a fine settembre c’è già il raduno Dolomitico...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno Colli Euganei 29 maggio 2022 Rays 4 1,759 26-05-2022, 14:42
Ultimo messaggio: Topone
Heart [Raduno] Raduno Top Down 2022! charlie.slide 3 2,592 20-05-2022, 09:27
Ultimo messaggio: charlie.slide
  [Incontro] [ANNULLATO] mx5italia al Museo Alfa Romeo + Cena pilistation 11 3,229 06-12-2021, 12:06
Ultimo messaggio: giorgiov
  Location del raduno sul lago Trasimeno Lorenzo749 0 962 24-09-2021, 09:45
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio apple 85 19,563 07-07-2021, 14:23
Ultimo messaggio: pilistation
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 16,281 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
Exclamation [Raduno] Raduno mx5italia presso Dallara mx5italia 22 11,392 30-09-2020, 19:00
Ultimo messaggio: pilistation
  Raduno calabria - Domenica 19 luglio falcon89 0 1,472 14-07-2020, 14:33
Ultimo messaggio: falcon89
Wink Quinto GRAN RADUNO DEL MATESE Kecco 7 6,103 20-02-2020, 23:38
Ultimo messaggio: Ale1959
  Sondaggio raduno in appennino! Hammer® 35 22,513 09-09-2019, 21:13
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)