This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] La Fiata (truzza) di Pepi
#21
nel configuratore mi fa vedere solo la 500
  Cita messaggio
#22
Quelli sono gli sconti “regolari” validi sempre, nel mio caso ho approfittato (dietro imboccata del parente) di una circolare interna relativa agli ultimi esemplari nuovi disponibili a Mirafiori...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#23
Bella agressiva nera, complimenti ! Senza accessori la preferisco, meno cose che si possono rompere e più leggera, ed è anche l'unica Abarth moderna che io rispetti e degna del nome che porta  Big Grin

L'NA l'hai venduta ?
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



  Cita messaggio
#24
Complimenti per il nuovo acquisto Pepi!
  Cita messaggio
#25
(29-01-2020, 23:20)Kublai Ha scritto: L'NA l'hai venduta ?

Si da qualche anno, magari quando sarò ‘veramente’ anziano ne prenderò una stock per passeggiare sul lungomare
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#26
(30-01-2020, 09:47)Pepi Ha scritto:
(29-01-2020, 23:20)Kublai Ha scritto: L'NA l'hai venduta ?

Si da qualche anno, magari quando sarò ‘veramente’ anziano ne prenderò una stock per passeggiare sul lungomare

Con calma Pepi, aspetta che arrivino a costare 30.000 €
  Cita messaggio
#27
(30-01-2020, 09:50)Antonio Ha scritto:
(30-01-2020, 09:47)Pepi Ha scritto:
(29-01-2020, 23:20)Kublai Ha scritto: L'NA l'hai venduta ?

Si da qualche anno, magari quando sarò ‘veramente’ anziano ne prenderò una stock per passeggiare sul lungomare

Con calma Pepi, aspetta che arrivino a costare 30.000 €


Le rifaranno nuove??

Al limite vorrà dire che spenderò tutta la liquidazione e me la godrò da pensionato...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#28
    Ecco il logo
  Cita messaggio
#29
Veramente bella, probabilmente il colore migliore anche perché nasconde leggermente le proporzioni che la fanno sembrare veramente molto più grossa di una mx5. Personalmente farei anche gli specchi in tinta per fare total black. (Poi però metterei i cerchi bianchi "because race car"). Big Grin

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#30
(30-01-2020, 13:40)Andrea72 Ha scritto: Ecco il logo

Sei un amico...

(30-01-2020, 13:42)Nightcrawler Ha scritto: Veramente bella, probabilmente il colore migliore anche perché nasconde leggermente le proporzioni che la fanno sembrare veramente molto più grossa di una mx5. Personalmente farei anche gli specchi in tinta per fare total black. (Poi però metterei i cerchi bianchi "because race car"). Big Grin

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Gli specchi e il labbro rossi “abbabbominkia” sono già volati via in favore di quelli grigi come la cornice parabrezza... Big Grin

[Immagine: 4ae2aa1907732c6ce5ea6a6a328f28f6.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [ND] L'altra Bianchina di Pepi Pepi 82 13,385 15-04-2024, 09:40
Ultimo messaggio: Pepi
Exclamation La Ford di Pepi Pepi 450 196,651 10-04-2019, 15:52
Ultimo messaggio: Pepi
Exclamation [NA] La Bianchina di Pepi Pepi 2,681 367,239 14-06-2017, 10:14
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)