This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciaoooi
#1
Ciao possiedo una 124 spider che uso principalmente per qualche giretto su stradine tutte curve e nei track day. Ho acquistato la versione fiat dopo aver provato anche la versione abarth... Rendendomi conto che al di la delle differenze estetiche e di interni le prestazione erano pressoché le stesse al di là del sound ovviamente. 
Subito dopo l'acquisto sono partito con le prime modifiche... Posteriore libero ragazzon... Cerchi sparco trofeo 17x7 et 37 molle eibach... Downpipe skat ragazzon e mappa by digital motor. 
Ma siamo solo all'inizio... L'intento è trasformarla in una bestiolina da track day!!!
  Cita messaggio
#2
Benvenuto, metti qualche foto!
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#3
Ciao e benvenuto... Dai fai qualche foto e faccela vedere... Big Grin Big Grin Big Grin
Poi dai qualche info in più anche sulla mappa se ti va (rullate e sensazioni).
  Cita messaggio
#4
Benvenuto!
la scelta della Fiat per poi stravolgerla mi piace, anche io sono partito dalla Mx5 più lenta per poi farne un giocattolo da pista  Big Grin

questo sabato abbiamo in programma di girare a Varano, dai una occhiata nella sezione "pista" cosi poi ci troviamo tra i cordoli....
  Cita messaggio
#5
Dunque.... Dopo lo skat e la mappa ero moooolto soddisfatto..il motore finalmente aveva acquistato decisamente carattere.. Soprattutto in allungo... Mentre prima era inutile superare i 5500 ora ne ha fin oltre i 6000 con la possibilità di arrivare a sbattere contro il limitatore sui 6700....il downpipe skat inoltre mi dava un sound pazzesco... Con botti da artiglieria pesante..... Purtroppo... Ho duvuto decidere a malincuore di ricatalizzare.... Principalmente per 2 motivi... Il pri. O è che usando l'auto con la cappotta abbassata a bassa velocità... Per esempio incolonnati nel traffico.. Le esalazioni dello scarico a lungo andare risultavano fastidiose... La seconda è che in un paio di incontri ravvicinati con le forze dell'ordine... Mi sono veramente ????... Comunque... Rimontando il Kat e facendo riabilitare la lambda la sorpresa è stata che l'auto sembra averne anche di più... Soprattutto a livello di coppia ????
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)