This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Bianchina sarda
#11
(07-09-2021, 15:13)GioCas Ha scritto:
(07-09-2021, 13:15)mrkermit Ha scritto:
(07-09-2021, 12:47)Edoardo98 Ha scritto: Ciao @"mrkermit", complimenti innanzitutto per la bella bianchina Smile

Volevo chiederti come ti trovassi con lo scarico di Ag Works? E' molto rumoroso o nei lunghi viaggi in autostrada rimane comunque piacevole?

Grazie mille!

ciao, considera che per il momento ho solo il terminale e devo dire che ha un bel suono senza essere esagerato rispetto all'originale. Ovviamente di per se la macchina non è silenziosa e con il solo terminale non è che cambi tanto. ti saprò dire tra poco quando monterò anche i collettori.

Suonerà alla grande  Cool ma lo farà fin troppo!  Confused
Sapevatelo!  Big Grin

Dici che con i soli collettori svegli glinorsi polari? ?
  Cita messaggio
#12
[/quote]

Dici che con i soli collettori svegli gli orsi polari? ?
[/quote]

Se ce l'hai nelle orecchie beh, dopo un po' di chilometri in autostrada/superstrada quelli si svegliano e urlano pure! Icon_lolno

EDIT - per la precisione: con collettori skat + AG Works
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
  Cita messaggio
#13
(07-09-2021, 15:51)mrkermit Ha scritto: Dici che con i soli collettori svegli glinorsi polari? ?

Io ho messo solo i colli skat e non ho ancora sentito la necessità di fare il resto della linea. Da fuori sembra elettrica, ma dentro si sente a sufficienza
Sicuramente se metti i colli skat meglio avere almeno un silenziatore di dimensioni umane altrimenti si inc***ano anche in Corsica!
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [ND] L'altra Bianchina di Pepi Pepi 82 13,378 15-04-2024, 09:40
Ultimo messaggio: Pepi
Exclamation [NA] La Bianchina di Pepi Pepi 2,681 367,171 14-06-2017, 10:14
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)