This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento
#1
Ciao a tutti!

Sono Filippo Menchini, ho 20 anni, faccio lo sviluppatore in una software house, vivo a Lucca, Toscana e nel tempo libero corro in bicicletta e passo tanto tempo sulla mia amata automobile!
Possiedo una MX-5 ND (2019) 1.5 Jet Black con interni in pelle Nappa acquistata a Giugno, sognavo un'auto così da tantissimo tempo, inutile dire che ogni volta che sono dietro al volante giro per le strade con un sorriso da imbecille stampato in faccia  Big Grin  .

Piani per l'auto?
Beh, sicuramente a breve riceverà delle nuove sospensioni, più avanti forse anche delle barre anti-rollio ben fatte. (Sono fissato con gli assetti e la maneggevolezza delle auto)
Se avete dei consigli su come migliorarla ulteriormente non esitate a scrivere!

Saluti, Filippo
P.S. In allegato potete vedere il mezzo in una foto scattata da un mio amico su un vecchio rullino scaduto Big Grin

   
MX-5 ND 1.5L 2019
Mods: Terminale AG WORKS
Sul resto ci sto ancora lavorando  :D
  Cita messaggio
#2
Ciao Filippo, benvenuto. Ottima anche la scelta per la foto, molto "old school".
  Cita messaggio
#3
Benvenuto e complimenti per la scelta! Anche la mia bimba è arrivata da poco e anche io giro con la faccia da ebete, la gente che mi vede passare penserà che io sia scemo... ma la cosa non mi interessa  Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
#4
Eh beh .... i vecchi rullini scaduti hanno un loro perché .... meglio di "fotosciopp" . Benvenuto  Shy
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#5
Grazie a tutti! Smile
MX-5 ND 1.5L 2019
Mods: Terminale AG WORKS
Sul resto ci sto ancora lavorando  :D
  Cita messaggio
#6
Bella e bella fotografia.
Facendo rifornimento trovo un ND e questo Nicola chiacchierando un po' mi ha detto che ha cambiato solo le molle,
prendendo ovviamente le ribassate.
Sulla mia NC ho messo HSD ma come mi avevano avvertito qua non so se sia stata una scelta tanto felice.
Ciao!
  Cita messaggio
#7
benvenuto!
96M Starlight Blue - www.giorgiov.it
  Cita messaggio
#8
(28-10-2019, 23:06)Francesco B Ha scritto: Bella e bella fotografia.
Facendo rifornimento trovo un ND e questo Nicola chiacchierando un po' mi ha detto che ha cambiato solo le molle,
prendendo ovviamente le ribassate.
Sulla mia NC ho messo HSD ma come mi avevano avvertito qua non so se sia stata una scelta tanto felice.
Ciao!

Anche dalle mie parti ne ho trovate con molle ribassate, ma sarei interessato a un sistema coilover, prendi ad esempio i Bilstein B14.
L'idea sarebbe di prendere quelli, ma devo vedere se esistono alternative migliori per il solito prezzo.
Stavo dando un'occhiata alla sezione delle sospensioni e ho visto i MeisterR, ma non so quanto siano affidabili e sicuri.
MX-5 ND 1.5L 2019
Mods: Terminale AG WORKS
Sul resto ci sto ancora lavorando  :D
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In attesa di.... mi presento Alvarez 5 618 25-04-2024, 16:52
Ultimo messaggio: Alvarez
  mi presento (di nuovo) -FrancescoMX- 18 759 09-04-2024, 17:44
Ultimo messaggio: Ald-5
  Mi presento davidozzo 5 223 25-03-2024, 14:35
Ultimo messaggio: FICHI
Wink Salve mi presento! Luca Staiano (LuxNeoma) 13 689 10-01-2024, 14:44
Ultimo messaggio: Luca Staiano (LuxNeoma)
  Mi presento daniele11 1 199 14-12-2023, 01:15
Ultimo messaggio: stoppaz
  MI PRESENTO Nicola_ventu 2 309 07-11-2023, 23:48
Ultimo messaggio: mistral74
Thumbs Up Mi presento alessandro_sr 0 227 26-10-2023, 14:28
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Mi presento Tomaschi 0 219 19-10-2023, 10:43
Ultimo messaggio: Tomaschi
  Mi presento! Spidi 1 334 04-10-2023, 15:54
Ultimo messaggio: marco_zanna
Smile Mi presento ai miatisti del forum AlexKilmister 9 878 30-09-2023, 22:52
Ultimo messaggio: AlexKilmister



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)